Runaway.
di Youhavesavedme_

13/09/16, ore 01:31

Okay, questa OS è fantastica, davvero.
Innanzitutto adoro il fatto che sia così realistica, sia per quanto riguarda il fatto che Harry sia costretto a dormire sul divano dopo il litigio, sia per le emozioni descritte dalla protagonista entrambe le volte che vede la sua migliore amica. Ho trovato davvero dolcissimo il fatto che nonostante la sua fobia, Carolyn sia riuscita comunque a prendere il treno per vedere dopo militassimi anni la sua amica e soprattutto ho amato il modo in cui il suo atteggiamento è cambiato nei confronti di Harry quando finalmente ha capito che era davvero dispiaciuto.
Riesci anche a far provare al lettore quello che provano i personaggi, e questo è un altro punto a tuo favore.
Continua così perché scrivi davvero bene, complimenti!

09/09/15, ore 22:06

Finalmente, dopo un ritardo che spero mi perdonerai, sono riuscita a leggere la OS e devo dire che mi ha molto commossa.
Sì, non solo per la premura e l'affetto di Harry, ma anche- e soprattutto -per le due amiche.
Mi è molto mancato il tuo modo di scivere e ho sempre pensato che fosse un peccato che avessi abbandonato le tue storie, anzi credo che un talento così debba essere mostrato il più possibile. Davvero, sei bravissima e arrivi al cuore delle persone, coinvolgendole profondamente.
Spero davvero che ci sorprenderai al più presto con un nuovo racconto dei tuoi.
Al prossimo!
Baci,
Vale. :)

06/09/15, ore 16:51

Ehi:) la storia mi è piaciuta molto, è scritta molto bene! E devo dire che ho apprezzato il modo in cui hai descritto le emozioni di Harry mentre leggeva con cura il suo diario. È molto bella:) sai ho scritto pure io due one-shots su lui, ti andrebbe di passare e darmi il tuo parere?
Grazie in anticipo:) un bacione.

06/09/15, ore 16:22

Togli quel 'magari' e torna a scrivere fan fiction.
Togli quel 'ogni tanto'e torna a scrivere tante one shot, poi se sono come questa, non te ne andare per niente Ahaha
Sei bravissima! Soprattutto perché metti sempre un po' di te (o tanto in questo caso) nelle tue storie. Sai che amo il tuo modo semplice di scrivere e poi è originale, orribile come il modo di farsi perdonare di Harry *_*
Poi va be, essendo che hai scritto sul riccio, adoro il doppio la storia ahah <3