Ehi, baby, I think I wanna marry you
di Soly_D

05/01/20, ore 13:48

Questa fanfiction è bellissima! Mi sono emozionata nel leggerla,complimenti davvero!

20/02/16, ore 14:03

Se dovessi chiedere quale fanfiction stupida cancellare penso che rimarrei con appena due storie xD quindi figurati se devi cancellare un pezzettino che alla fine risulta simpatico :)
Mi è piaciuta moltissimo questa storia! Un ritorno alla realtà che sistema tutto il caos del vero finale v.v non tutti saranno d'accordo con me e non lo desidero neanche, ma questa è la mia opinione e se la esprimo qui credo che nessuno mi attaccherà xD :D
Brava! sono contenta di vedere che non abbandoni  la NaruSaku ^_^ (sembra che l'abbia fatto io ma sto tornando xD pian piano).
Bravissima come sempre ;) un bacione NekoKya :* :3

24/10/15, ore 18:32

Ok, lo ammetto... L'ho letta stamattina appena sveglia e nonostante conoscessi ormai la storia no,n sono riuscita ad evitare di leggerla di nuovo.
E' fantastica! E non lo dico per dire, mi ha emozionato come mi emozionava leggere i loro sviluppi in corso d'opera, prima che qualcuno li vendesse per marketing. Tralasciando questo dettaglio, li ho trovati dannatamente Sakura e Naruto, Terra e Cielo, veri, carichi di sentimenti reali, sia nel sogno che nella realtà. Non ti nego leggo le tue storie prima di iniziare le mie, proprio perché riesci molto bene a caratterizzare i personaggi e a farmi emozionare (cosa non facile tra l'altro). Per cui cosa mi resta da dirti, sei bravissima e spero che non smetterai mai di raccontare di loro.
Grazie per questi momenti di gioia che mi hai dato con questa storia. Alla prossima meravigliosa fic,
Fallen Star

18/10/15, ore 22:01

Tesora, questa fiction me l'ero proprio persa!! E' stupenda, come solo tu sai scriverle!! Ti confesso di averla letta con sottofondo "Traveling by ambulance" dei Monarchy, che ha decisamente il suo perché associato a questo testo a mio avviso (se non conosci la canzone ascoltala ♥)!

La trama mi ha fatto pensare un po al film "Cambia la tua vita con un click", specialmente quando Naruto si sente come se nella sua esistenza fosse stato solo uno spettatore assente, in modalità "automatica" che agiva senza volerlo realmente.

L'idea della coscienza che gli parla non è poi così astratta, quanto meno se la intendiamo nel contesto di un sogno, che per me è la soluzione che meglio si adatta alla trama di questa fiction! Sarebbe stato interessante anche la versione "universo parallelo alla Road to ninja" ma in quel caso avresti dovuto approfondire la parte in cui Naruto rientra nel suo mondo di origine, ecco! XD

Comunque, nel complesso la fiction mi è piaciuta davvero tanto, l'inizio è straziante e ti fa sentire proprio l'amore disperato che lega Naruto a Sakura, ma che ovviamente ormai sono costretti a negarsi per via dei doveri alle loro famiglie. Mentre il finale sprizza gioia e amore da ogni poro, con il lieto happy ending che si meritano Naruto e Sakura ma che non gli stato concesso a causa del loro mediocre autore!

Sto frequentando poco o niente il fandom di Naruto, ma fa piacere che quando ripasso trovo certe chicche, perché detto in tutta franchezza ormai l'unico motivo per cui mi interesso ancora a questa serie è solo il NaruSaku! ♥

Un bacione grosso, Giò ♥ ♥
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 10:03 pm)

07/09/15, ore 23:58

Magari è proprio così... un giorno quei due si sveglieranno dal finale assurdo in cui li hanno gettati e saranno insieme...
Come sempre brava, come sempre molto più IC che il vero finale, checchè se ne dica...
Aspetto sempre nuove tue NaruSaku, almeno una boccata d'aria in un mondo in cui non si capisce cosa vogliano fare certi autori pur di accontentare la più larga fetta di fan (una vita che ci fanno sognare questi due e poi accontentare l'altro lato... mah!)... nemmeno il coraggio delle scelte fatte!!!
A presto allora, in un mondo tutto rosa e giallo! ;)

07/09/15, ore 14:51

Ciaoooo Soly!! :3 Questa ff è bellissima, sono contenta che tu abbia ritrovato l'ispirazione per scrivere qualcosa con un lieto fine ;D Hai saputo davvero emozionarmi: nella prima parte avevo il cuore a pezzi per la tristezza nel vederli separati ed ero in un pozzo di disperazione quando l'ha chiamata solo Sakura, ma quando è apparsa la coscenza di Naruto (parte che io ho apprezzato per cui non osare cancellarla) ho comiciato a sperare che ci fosse ancora una possibilità :D Il discorso con cui Naruto chiede a Sakura di sposarlo mi è piaciuto moltissimo. Molto romantico e da Naruto (xD ) ci credo che Sakura non abbia potuto che dire di si al suo baka! *-* ~Rimi

06/09/15, ore 16:33

Ciao!!! Quella che ti scrive è una sostenitrice accanita del NaruSaku come te, nonché tua grandissima fan! Che posso dire.... Niente, perche dire che è stupenda è poco... come del resto tutte le tue altre fanfic! Complimenti, ti assicuro, ho pianto! Come hai detto tu questo sarebbe il finale più adatto, poi sarebbe bella l'idea di un mondo alternativo come in Road to Ninja (film che ho adorato). Comunque noi Pink Panther non ci faremo fermare da uno stupido finale, giusto? Il NaruSaku è vita! Coloriamo il fandom di rosa! Anche io sto provando a scrivere! Spero davvero di rivederti prestissimo con un'altra storia! Alla prossima! Una Pink Panther, Noe23_TeamKakashi