RED FURY
di ___Ace

09/09/15, ore 20:25

Complimenti, la one shot (che si prolungherą XD) č proprio bella... anchio ho visto il film Fury, e posso concordare con il fatto che č proprio un capolavoro, e la tua fanfiction non č da meno... mi piace molto il ruolo che hai fatto interpretare ai vari personaggi, e avendo visto il film ho potuto apprezzare ancora di piu il tuo lavoro! ^^ comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e andare avanti con la storia.. mi posso gią immaginare molte scene stupende!!!! (putroppo non ti posso aiutare con il tedesco, ne so sicuramente meno di te XD)

06/09/15, ore 21:15

Non ho visto il film, ma il fatto che il carro di Kidd si chiami Red Fury mi piace un sacco. É perfetto!
Povero Law, I feel your pain. Stare in quella gabbia di matti con quei matti è roba da diventar... pazzi. Sto cercando di ampliare il mio vocabolario, ma chissà.
Ho notato due piccoli errori: "loro alleati sparsi qua e la" ha bisogno di "là" accentato; "ne in Cielo ne in Terra" vuole due "né" accentati.
Io Law un po' lo capisco. Mi piace leggere di scene di guerra, finché rimangono solo storie: ma mi interessa anche come i personaggi si approcciano alla guerra, e Law - lo capisco. In compenso adoro Ace che si ubriaca e Killer e Wire che gli danno corda. Boh, sono troppo belli! XD
Il caffè corretto con la birra deve essere piuttosto... ehm... so di essere una brutta persona, ma a me il caffè fa malissimo, quindi non lo saprò mai. XD
Ace e Marco sono teneri, e credo di sapere -così, a sentimento- chi siano i due del Sunny che si stanno menando. A sentimento.
Per concludere, questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Sono dalla parte di Law: tipo supporto morale, o qualcosa del genere, perché non deve essere facile. Voglio dire, spero di non dover mai finire in una guerra, ma posso immaginare come si sente - anche attraverso il tuo modo di scrivere: diretto, preciso, azzeccatissimo per queste scene di guerra come per le scene meno violente.
Insomma, mi piace molto il tuo modo di scrivere. Seguirò anche questa storia con piacere.
Buon lavoro! C:
claws_Jo

06/09/15, ore 20:51

Gabba Gabba Hey!
Davvero uno splendido capitolo, io adoro Kidd, è uno dei miei personaggi preferiti. Il mio preferito è Ace.
comunque, con questa storia sei riuscita a descrivere in maniera perfetta gli orrori della guerra. Mi sembrava di essere al posto di Law te lo giuro.
Davvero splendido, mi piace Kidd, duro e stronzo ma alla fine si preoccupa per i suoi compagni. Un vero soldato.
Mi piace un sacco, non vedo l'ora che continuo.
R.I.P. Hawkings.
Gabba Gabba Hey! Alla prossima!