Darktrap e Purple-Carnage vs 2 guardie fifone
di Thanos 05

06/09/15, ore 20:55

Bella storia,seriamente,specialmente la parte di Keira che lancia ogni cosa e povero Darktap!Traumatizzato a vita XD
Saluti da Ala

06/09/15, ore 17:50

dai, cosa avranno mai fatto quei due?
*guardo nelle loro menti*
*io in un angolo dondolando con un peluche* Sono nella mia zona felice, sono nella mia zona felice, sono nella mia zona felice
A parte gli scherzi, molto bella come storia
beh, non so che altro dire
alla prossima

Il mio sangue è nero

06/09/15, ore 17:36

Che invidia T_T fu sei riuscito a farla un po più comica... ma vabbe,
Bel capitolo e ciao e ci si vede :)

06/09/15, ore 17:12

Bella storia, non molto differente da quella di Golden Fredbear ma comunque bella, e non vedo l'ora di leggere l'ultima versione, quella di Sha D Draggnel99 (autrice che stimo e adoro) ciao e alla prossima^^

06/09/15, ore 17:04

Ma no al massimo ti tiro una cassaforte XD Ahahaha nono scherzavo, hai fatto un ottimo lavoro, faceva ridere eccome :'D Altro che non essere esperto in comicità XD Bhe che altro dire... metti pure giu quello scudo perche tanto dubito che dovrai usarlo ^.^ Sei stato bravo, la storia mi è piaciuta molto, e ti avviso che pubblicherò la mia domani (si lo so che sono in straritardo, chiedo perdono T_T )... Quindiiiii.... ti anticipo solo che la mia versione sarà leggermente diversa dalla tua e da quella di Golden, ma spero vada bene lo stesso :) Ciao alla prossima ^.^