The sound of Crack Pairing.
di Just a Shapeshifter

22/10/15, ore 19:07

CIAO M! Gran bel capitolo. Zoey e Scott? Improbabile sotto ogni punto di vista. Troppo diversi e troppo nemici. Non vedo l'ora di sapere quale sarà la prossima coppia. Ciao
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 01:36 pm)
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 01:37 pm)

22/10/15, ore 19:04

CIAO M! Sono cody020701. Ti ricordi di me no? Questa nuova ff mi piace. Ho letto anche lo scorso capitolo e mi è piaciuto. Leggo anche il prossimo e ti dico che ne penso. Salutami P. Ciao

10/09/15, ore 20:44

Ciao,sono taiga_love13 ma chiamami pure Alessia ( o Ale ^^)
Stupenda la canzone dei Linkin Park, le mie preferite invece sono Lost in the Echo,Numb e In the End <3 (ma qualcuno me l'ha chiesto?) xD
Comunque, sinceramente questa coppia l'avevo già in mente da qualche tempo e non mi dispiace affatto sembrano carini insieme ;)
Nessun errore, scritta in modo molto scorrevole e fluido vorrei scrivere anche io così.
Ora vado alla prossima ciaoo ^^

09/09/15, ore 09:16

Oh Mio Dio...
io adoro questa coppia e specialmente questa canzone *-* inoltre, che dire, esprimi molto bene i pensieri e i sentimenti di Courtney ^^'
Brava <3
Alla prossima <3
Spectra

08/09/15, ore 18:47

Buonasera!
Sono willow6, lieta di fare la tua conoscenza. Sono stupita del fatto che tu non abbia ancora ricevuto nessuna recensione! Questa storia è scritta in maniera splendida, ogni riga è traboccante di sentimenti.
Premetto che non sono per niente fan della Court/Al, ma questo non significa nulla.
La tua ff presenta un linguaggio corretto, scorrevole e personale, non ci sono errori di alcun tipo e ti faccio davvero i miei complimenti, ho apprezzato molto il tuo lavoro!
leggerò volentieri altri tuoi scritti, mi hai lasciata piacevolmente sorpresa ;)
Ora torno ad essere me stessa e reprimo la mia parte seria perchè KYAAA!!! Io amo questa canzone ^3^ è una delle mie preferite asdfghjkl *entra nella modalità fangirl*.

alla prossima!
un bacio,