L'appartamento sulla Baker Street del tempo
di Lory221B

20/07/17, ore 09:52

Ciao, dunque, anche questo capitolo l'ho trovato molto piacevole. Anche per come hai cercato di adattare l'incontro che avviene nella serie (mi riferisco a Sherlock e John, ovviamente); con questo che avviene nel film e in circostanze del tutto diverse. E piuttosto particolari. Già stanno iniziando a conoscersi e i caratteri di entrambi sono parecchio definiti, direi anche molto bene. John è intrigato, e si vede. Ma credo lo sia soltanto da quello che sta succedendo ovvero da questa cassetta della posta che "viaggia nel tempo", ma proprio da Sherlock e dalla maniera in cui questo sconosciuto scrive o da quello che mostra di aver dedotto di lui. Sì, la deduzione che fa di John attraverso le cose che scrive e come le scrive, è tremendamente affascinante. Ne sono rimasta davvero molto colpita. Il fatto che analizzi la scrittura come farebbe un grafologo, che prenda in esame ogni cosa e persino le parole che utilizza, comprendendo persino l'indole cortese e gentile di John, sono tratti tipici del personaggio che tu sei riuscita a trasportare anche qui. Così come il suo essere affascinato dal fatto in sé, da questa cassetta della posta molto particolare e che merita attenzioni scientifiche. Sherlock è davvero molto IC, complimenti.

Ammetto di avere un po' di timore per i capitoli a venire. Ma vado a recuperare il terzo. Alla prossima.
Koa

07/09/15, ore 18:55

La faccenda si fa più interessante, si complica. Adesso voglio proprio vedere cosa succederà e cosa decideranno di fare. Nella trama c'è scritto che non si possono incontrare, quindi si voglio incontrare ma non riescono a capire come e sembra impossibile.. Ciò mi spinge a leggere e tentare di capire ><
Quindi pretendo il seguito, il prossimo capitolo, ecco.
Alla prossima, spero presto!
~Aka

07/09/15, ore 00:04

Perché non mi segnala il nuovo capitolo avendola inserita tra le storie seguite?? Evidentemente non so ancora bene come funziona il sito 😨😨😨.
Comunque capitolo ancora più bello del precedente! Direi fantastico (cit.)

06/09/15, ore 18:47

Molto interesante e asomoglia sia al film che un episodio di Sherlock (Per il carateri ovviamente) ma se un episodio chi fosse satato un caso di line tepolari... forse Sherlock sarebbe curioso di risoverlo! ;)
E poi la famosa frase: "Anche per quanto inprobabile tolto l'inposibile deve essere la verita". ho sempre amato quella frase e adoro le tue storie!
Spero che pubblicerai presto il nuovo capitolo!
Con afetto
Evola