Almeno torna e inventati un addio
di SexWick_GG

20/09/16, ore 04:05

Dov'è il continuo di questa storia? SCHERZI a farla finire così? Nooooooooooooooooooooooooooooooo:(
Cavolo, pensavo che l'avrebbe visto davanti agli scalini a fissarlo o che il giorno dopo se lo sarebbe trovato vicino al letto a fissarlo dicendogli di aver ascoltato il suo messaggio...uffaaaaaaaaaaa!!!!!!! :(
Bando alle ciancie, mi è piaciuta moltissimo!

07/09/15, ore 07:03

Oddio quasi mi viene da piangere...
sapere che non rivedremo più Derek nella serie mi toglie il respiro.
concordo che il fatto che non ci sia stato un vero addio nella serie sia straziante non solo per i personaggi ma anche per noi.
È una shot bellissima e ammetto che più arrivavo verso il fondo e più speravo di trovarci la presenza di Derek, magari che ascolta il messaggio o che da lontano lo osserva, insomma qualunque cosa che ne auspicasse un ritorno. Ma proprio come nella realtà Derek non si farà vivo.
piango ancora....
comunque complimenti per la OS.
baci NAKIA

06/09/15, ore 20:39

Mi sento svuotata.
Io ho sempre amato la Sterek dalla prima stagione.
Mi piaceva quello strano duo che creavano Stiles e Derek, differente da quello che erano/sono Scott e Stiles.
Ho sempre visto questo rapporto profondo, che va più tra componenti di un branco. Insomma, adoravo il loro modo di rapportarsi tra loro due.
Erano genuini, semplici e al contempo complicati. E devo dirlo, anche divertenti.
Uno strano duo che, sinceramente, manca.
Penso che tu abbia rappresentato appieno il carattere di Stiles, o almeno hai cercato di essergli fedele. Devo dire che il non-addio-di-Derek, mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Lui era una parte fondamentale del branco come Stiles: lui era l'anzianità, la "saggezza" per così dire, Era quel pizzico in più che faceva da collante.
E se devo essere sincera, ci sono rimasta molto male quando Isaac, Jackson, Danny e Ethan sono usciti dal programma.
Per non parlare di Allison (la sua morte è stata...orribile), ma con Derek è stata proprio dilaniante. Uno schiaffo morale bello e buono.
Jeff dovrebbe essere messo al rogo per ciò che ha fatto.
Comunque, lasciando stare i miei sproloqui, la storia è ben scritta.
Non ho trovato errori (orrori) grammaticali o ortografici, forse perché questa volta non ho dato tanto peso al corpo del testo ma al significato, che devo dire lascia l'amaro in bocca e un senso di...incompletezza?
Per il resto, ripeto, Stiles mi sembra (quasi del tutto) IC ed è una buona cosa. Perché credo che sia difficile descrivere Stiles al cento percento.
Si sa, è un ragazzo senza filtri e freni inibitori, e può sembrare facile ma alla fine è uno dei personaggi più complessi, secondo il mio parere.
Quindi...complimenti, e spero di leggere altre tue opere.

-La stronza.
(Recensione modificata il 06/09/2015 - 08:41 pm)

06/09/15, ore 20:24

Fanfic commovente, dolce e nostalgica... Mi manca lo Sterek in TW C_C e leggere questa storiella mi fa penare visto che Jeff non accetterà mai a creare la ship nella serie c.c
Uno Stiles nostalgico che alla fine viene a patti con i suoi sentimenti per Derek e alla fine gli dice addio è stravolgente. Brava. <3