Amore sul campo di battaglia
di mvkeobsessed

27/08/19, ore 17:25

premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato devo dire che ho trovato questa os è carina!in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?

07/09/15, ore 10:12

Ok, questa one-shot è fantastica! Dico sul serio, mi è piaciuta molto. Hiccup e Astrid poi sono molto naturali e non hai romanzato troppo.
Ancora complimenti!
Il cavaliere di skrill chiude

06/09/15, ore 20:34

Ciao Ross!!
Questa OS è semplicemente bellissima, letteralmente!
E' meravigliosa nella sua semplice semplicità (??)!!!
Sei riuscita ad interpretare benissimo i pensieri dei personaggi ed è ciò che più mi è piaciuto!!
Spero di poter leggere altre tue storie!! X3
H.H.H.
PS: "Uuuh, amore sul campo di battaglia!" XD

06/09/15, ore 19:26

O O OOOOOOOO NO, vabe, sto bene. HAI PRESENTE CHE, DOPO 5 ANNI DI ODIO PROFONDO, SEI RIUSCITA A FARMI STARE SIMPATICA ASTRID? Allora. Cominciamo con calma. Inizialmente ho letto la ff perche il titolo e una frase di Tuffnut. Astrid mi é sempre, sempre, stata sul groppone. Dico davvero. La odiavo. E fino a 5 minuti fa era cosi. Mi sono seeeempre fatta la tua stessa domanda. SEMPRE. Fino a oggi. E secondo me hai ragione. Ho sempre pensato. Astrid tratta di merda un povero ragazzo al quale dovrebbe portare un minimo di rispetto, in quanto figlio del capo, rimanendo impunita. Poi diventa un mito, vede che sa cavalcare un drago, e allora li SI che inizia a darsi una radanata. E, oh, che strano, lilui la puntava gia. Quale meraviglia... (Maleficent FOREVAH) E tu ora mi hai aperto gli occhi. E ora mi sta un po meno sulle scatole😂 Ruff, lei si che ha sempre amato Hic, nel primo ovvio, infatti quando Tuff dice 'bella prova' lei gli tira una gomitata. I SEE EVERYTHING. Comunque, complimenti e tanta stima per averlo scritto al cellulare. Sei una supereroina? OuO Ancora complimenti per il titolo.🔝 RuffnutThorston

06/09/15, ore 19:18

Ehm la frase di Tufo nel primo lui intendeva propio ciò che si fa per la riproduzione in un letto tra uomo e donna è un emerito ebete ve beh la storia è adorabile quanto una piccola Elsa e adoro Astrid ma brava sei bravissima e fantastica devo andare ciao