Dieci piccoli mezzosangue || STORIA INTERATTIVA
di Mezzosangue_Tributo_Mago

10/09/15, ore 21:09

Tu sei un genio😍 anche se il tempo è scaduto... Non è che posso inviare un personaggio lo stesso? Una figlia di Iride? Un bacio❤️

06/09/15, ore 23:30

Io sono Milk_Chocolate_394 ma puoi chiamarmi Benny ^^
La storia mi piace moltissimo. E' ispirato al libro di Agatha Christie, giusto?
Sono davvero curiosa di sapere come finisce, ma vorrei provare a partecipare.
Posso? Altrimenti fa niente ^^
Baci&Abbracci

06/09/15, ore 21:14

Wow,ciao :')
La tua è una delle interattive più originali che abbia visto, quindi voglio, anzi, devo partecipare ahahaha
Se ho ben capito, sceglierai tu i personaggi, quindi potrei avere qualche chance, no? u.u Posso provare col mandarti un figlioletto di Persefone?

Comunque riprendere Dieci Piccoli Indiani è una gran bella idea :3 Unica cosa: la scheletro della scheda ce lo invii tu o possiamo anche farne una come vogliamo noi (nome/cognome/ ecc.)?
In ogni caso aggiungo la storia fra le seguite, spero di ricevere presto il seguito ahahhah Appena mi dai l'ok, cerco di inviarti la scheda :D
A presto :')

King.
(Recensione modificata il 06/09/2015 - 09:17 pm)

06/09/15, ore 20:45

Ehi Ciao! io sono inazumiana01
Ma puoi chiamarmi vale ^^
la storia mi piace moltissimo e devo dire il fatto che ogni personaggio muoia ad ogni capitolo è fantastica! *^*
Vorrei partecipare con una figlia di Vittoria. posso?
Fammi sapere.
Un bacio

06/09/15, ore 20:41

Ciao, la storia mi ispira moltissimo e volevo chiederti se potevo inviarti un figlio di Ebe.
Aspetto la tua risposta, intanto vado a preparare la scheda
A presto
Chiara :3🍁

06/09/15, ore 20:38

ciaooooooo,all'inizio ho pensato che fosse una bell'idea quella che nel campo ci fossero solo 10 semidei,mi sarei immaginata di tutto tranne che quella profezia! hahahah *rotoladallerisate* Posso mandarti la scheda di una figlia di Demetra????? Sono curiosa di come me l'ammazzi!!! hahahah

06/09/15, ore 20:30

sono Goldie36 anche se fra un po' sarò Aiko_Miura_36!! Posso partecipare? Ho letto "Dieci piccoli indiani" e mi è piaciuto un sacco! Posso fare una figlia di Poseidone?
ho detto tutto mi pare... Aspetto una tua risposta!
ciao!
Goldie36

06/09/15, ore 20:15

Ehilà!
Quando ho letto il titolo di questa storia, mi è subito venuta voglia di partecipare!
Sul serio, adoro Dieci Piccoli Indiani, quindi vorrei inviarti una figlia di Apollo o Iride, se per te va bene.
A presto ^^
(Recensione modificata il 06/09/2015 - 08:15 pm)

06/09/15, ore 20:07

Ciao Sono DarkDemon! Ma chiamami Ebe! La tua storia mi ispira un sacco! Posso un figlio di apate/ade? Scegli chi ti fa piú comodo! Spero il mio PG ti piaccia! Baci Ebe

06/09/15, ore 20:03

Posso? Con un figlio maschio di Thanatos? Ti prego dimmi di si! Mi piace molto l'idea *^*
Baci
;*
Zoey

06/09/15, ore 19:59

Hey there!
Che bella idea che abbiamo qui! Mi piacerebbe tanto partecipare, anche perchè ho trovato molto bello il prologo, davvero ben scritto!
Posso farti una figlia di Clio, la musa/dea della storia? :3
Fammi sapere!
Baci,

Pendragon
(Recensione modificata il 06/09/2015 - 08:01 pm)

06/09/15, ore 19:55

Ehi,
Wow. Okay, figata assurda. Mi devo un po' informare su questa roba, non sono ignorante in materia però eh. L'intro è una delle cose più carine abbia mai visto! Mi dispiacerebbe non provare... Potrei con un figlio di.... uhm... *fa la conta* Ah! Non so! Tyche o Hypno o Eos? Fammi sapere :3 l'idea è troppo una figata e ricordo bene che alla tua altra interattiva non riuscivo a staccare gli occhi dal telefono *--* Fammi sapere (prego per un sì) a presto :3

Baci
Konan

06/09/15, ore 19:50

Proverei con un ragazzo figlio di Zeus. Comunque l idea è molto carina :)