Harry Potter, in a June Afternoon
di Kiki May

04/10/15, ore 22:07

Questa storia mi è davvero piaciuta perchè è struggente e romantica per il semplice fatto che mostra sia Draco che Harry molto provati dalla guerra e cercano disperatamente attraverso il loro amore ricambiato di essere felici e dimenticare il dolore.....Secondo me per codesta one-shot ci vuole un sequel a lieto fine dove nel cuore dei due giovani non c'è più traccia di sofferenza e possono vivere finalmente felici come meritano.......A te l'ardua sentenza....Ottimo lavoro !

13/09/15, ore 14:57

Mi è piaciuta :) É semplice, senza troppi fronzoli, e dopo aver letto mille milioni di fanfiction sulla coppia non posso dire che sia estremamente originale, ma è un inizio ottimo, ed è un cameo dolce che regala emozioni :)
Forse ho trovato un pochino troppo melodrammatica la scena della confessione di Harry, ma ho un cuoricino di pietra a volte, io ;)
Insomma, brava, continua così! Sei partita con il piede giusto!

08/09/15, ore 00:20

Non puoi assolutamente averla finita così D: Scusa, non mi sono presentata. Sono Parselmouth e ho appena finito di leggere la tua one shot, stranamente, perché di solito non le leggo. Ma sarà per il modo in cui scrivi o per il dolore che trasudava ogni parola, non ho potuto smettere di leggere. Mi è piaciuto essere per un po' nella mente di Draco, ma devo rimproverarti il fatto che è troppo breve. Purtroppo. Le ultime frasi, su quanto Harry sia grifondoro, mi sono piaciute da morire. Era densa, davvero. Bel lavoro. Non so che altro dire. Grazie, Parselmouth.