Nero su bianco
di Mannu

02/11/14, ore 09:16

Che carina questa tua storia. Mi è piaciuto un sacco come hai descritto la scena erotica e il contrasto cromatico.. Se solo non fosse per la punteggiatura che, a parer mio , è migliorata un po dal terzo capitolo. Sei brava, non c'è che dire, ma fai attenzione alla punteggiatura che a volte cambia anche il senso della frase stessa. Tra tante ho scelto te, e non rimpiango di aver letto la tua storia. Sei davvero brava a descrivere i particolari piccanti. Detto questo, ti lascio questa recenzione sperando che ti abbia fatto piacere leggere il mio parere. Ciao ciao c:

02/11/14, ore 08:37

Mi piace. Sei brava a scrivere però stai attenta alla punteggiatura. Continuo nella mia lettura così potrò infine esprimere un resoconto per tutta la storia ma di quest'andazzo direi che sarà del tutto positiva:)

26/10/10, ore 00:23

che dolcezza!*_* che dolcezza assurda! Cavolo, ogni tua storia che leggo è sempre più bella!! Avessi il tempo per farlo, le leggerei tutte in una volta!! Poi questo nero su bianco è stato davvero un capolavoro!*_*

02/03/09, ore 15:10

Che prima volta da urlo! No, seriamente, questa storia è proprio carina, i protagonisti sono semplicemente adorabili e tu sei la mia preferita tra i preferiti XD, mi chiedo continuamente: ma è una professionista in incognito? E' la nipotina di Ursula Le Guin? I tuoi racconti sono una delle cause per cui ho deciso di approfondire le mie scarse conoscenze di sci-fi... Ancora complimenti!

07/02/09, ore 21:09

L'hai pubblicata finalmente! Molto buona, davvero molto buona e che teneri Titti e Malik!