The SAM Plan
di Shrader__

07/09/15, ore 18:54

Ooooook, ti basta sapere che è una recensione positiva, va così!

07/09/15, ore 14:14

Questo capitolo è stato particolarmente dolce, non ci sono errori e sto aspettando di vedere come riuscirà il tuo "esperimento".
Intanto continuo a recensire, ancora una volta bandierina verde.
Alla prossima,

07/09/15, ore 09:27

Rieccomi.
Ripeto, la storia è scritta davvero bene, è scorrevole e non ho trovato quasi nessun errore, magari ricorreggi "iniziai a cercare all'interno della tasca interna". Mi piace come fanfiction, penso che la seguirò comunque anche se dovesse cambiare genere.
Confermo anche che non mi sembra ancora thriller, è più una cosa comica, per me. :)
Alzo di nuovo una stra-meritata bandierina verde.
Alla prossima recensione!

07/09/15, ore 09:12

Ciao Shrader!
Questo primo capitolo è stato carino, la narrazione è scorrevole e scrivi bene, e mi è piaciuto come hai descritto i personaggi (dal punto di vista caratteriale).
L'unica cosa che mi lascia perplessa è che questa storia non è thriller neanche un po', per ora. Forse la dovresti inserire in un'altra categoria, ma non voglio essere troppo precipitosa quindi aspetterò di recensire anche il prossimo capitolo per dirtelo.
Se era tua intenzione fare di un thriller questo capitolo, ti dico qual è il principale problema: per essere una storia drammatica ci sono troppe battute, l'inseguimento è stato quasi comico con le osservazioni di Sam.
A parte queste osservazioni (che sono pareri puramente soggettivi!), direi che hai più che meritato la bandierina verde. :)
Perdona la pignoleria, vado a leggere il prossimo capitolo!