Il piano perfetto di Leo Valdez.
di Bramepiuma

01/08/23, ore 12:41

c e mio fratello qui che non ci capisce niente mentre guarda me che rido come un idiota

01/08/23, ore 12:32

adoro
mi sono spanciata dal ridere adoro ste' domande ma sopratutto hey che non ci capisce un acca

01/08/23, ore 12:25

mi piace come hai introdotto la storia mi ha fatto ridere la cosa delle 3 di mattina

11/07/16, ore 11:25

Eccomi tornata *si sentono i cespugli che rotolano* okay... *prende un microfono* ALLORA BELLA GENTE! Va bene, la smetto. Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto più del primo (certo, quello era un prologo! [zitta, voce della mia coscienza!]). Comunque........................................... "Vai Lilo, torna da Stich". E lì il mio polmone venne perso. Mentre scrivo appendo i volantini.
P.S: Se lo trovi avvertimi!
Annabeth21, la semidea che sta sviluppando un debole per le recensioni.

11/07/16, ore 11:17

Hello, autrice!
Sono tornata, il terrore delle Sette Recensioni (nah, scherzo). E' da una mattinata che cerco una fanfiction che almeno mi faccia sorridere (e io sono scoppiata a ridere quando Leo ha detto fanfiction) e sono curiosa di sapere cosa succederà (.... ma sono di nuovo in ritardo, ovvio). Comincio a prendere gusto allo scrivere recensioni.
Niente, non ho nient'altro da dire.
Al prossimo capitolo!
Annabeth21!

Mi piace molto la tua ff! Mi hanno fatto straridere le parti di nico che a la ridarella o reyna che si imbarazza, comunque buona fortuna per scuola;-) anche se un po,molto,in ritardo<3

la tua storia è assolutamente fantastica, sto ancora ridendo, e poi il mio Lio...awwwww, poi ci sono tutte le mie OTP, poi hazel, ship puahahaha, è una delle storie più divertenti che abbia letto.
arrivederla *sventola la manina*

12/09/15, ore 15:17

Hey!
Perché ho scoperto questa fanfiction solo adesso? È fighissima!
Il tuo stile di scrittura è veramente perfetto: pulito e semplice, ma comunque descrittivo e molto ordinato.
In più i tuoi tempi umoristici, secondo me, sono fantastici. Complimenti!
Che dire? Sono morta dal ridere dalla prima all'ultima riga di questo prologo.
I personaggi sono tutti incontestabilmente IC ed ho anche apprezzato la tua idea di sfogo messa in atto tramite una parodia.
Leo Valdez è unico e geniale! E Kate e Travis sono troppo carini insieme...
Vado a recensirti anche gli altri capitoi, a presto <3

Ok.. Non può esserci solo un altro capitolo. Sul serio.
Perché ho iniziato questa fanfiction solo ieri e non può finire.. Non ancora..
Perché io l'adoro!! Adoro Nico.. E adoro la Solangelo! È la mia OTP di Percy Jackson! Ti pregoooooo!!!!!!
Voglio altri capitoli!! Altra Solangelo!! Tantissima Solangelo!!!
Forse dovrei tentare di uscire dal tunnel Solangelo ma non ci riesco..
Ora penserai che sono pazza.. Tutti lo pensano alla fine..
Basta leggere le mie fanfiction per capirlo..
Comunque piacere, sono gossip_girl..
Ancora complimenti per la storia, la adoro!!
SOLANGELO!! -detto come Mr Crocker dice FANTAGENITORI! -

09/09/15, ore 16:08

Awwwwwww tu ora continui!
È stupendo, non vedo l'ora di leggere il continuo. Scrivi molto bene e mi fai ridere tanto. Purtroppo questa non è un tipo di fanfiction che dura tanto, ma aspetto il continuo.

08/09/15, ore 16:03

AHAHAHAHAHAH è da un'ora - dopo aver finito di leggere la fan fiction - che rido come una cretina ! Sto morendo. Mi servirà un polmone nuovo, la milza e tutto il resto. Ti prego continua, non so perché questa meraviglia abbia solo una recensione è un qualcosa di fantastico: Non fai in tempo a finire di ridere per una battuta che hai già ricominciato per la frase seguente, c'è quel poco di fluff che piace a tutti e quella demenzialità comica che ti strappa una risata pura e gigantesca! Complimenti la adoro! Continua presto !
Ciao,
BellarkeStydia22
P.S. Non ho mai messo così tanti punti esclamativi in una recensione AHAHAHAH

07/09/15, ore 13:20

Mi piace come scrivi? Certo.
Ho letto l'intera fiction con tanto di voci e ridendo continuamente? Ovvio.
Seguirò questa storia? Per gli dei, certo che sì!

Quindi sì, amo questa fan fiction, me lo immagino troppo Leo a fare cose simili e mettendo la Solangelo e la Tratie mi hai reso molto felice *si asciuga una lacrima per le risate*

Bye man! (or woman or cat or whatever)

Un saluto da una stramba figlia di Ade