I will take care of you
di Mariaace

31/10/15, ore 23:02

ok,recensiono il primo capitolo dopo aver letto tutti gli altri XD
devo dire che qui rufy mi ricoda un'pò me da bambina. avevo lo stesso carattere difficile e non volevo conoscere altra gente,specie gli psicologi e i medici e infermieri alla quale ero costretta ad andarci (un incubo che non ti dico).
alla prossima,Silver saiyan

26/10/15, ore 18:42

Ciao Mariaace! ^^ Cavolo è da un bel po' che non recensisco ma tu pubblichi sempre quando io sono troppo impegnata per leggere :'( destino crudele... Delirio a parte, questa storia mi sta prendendo sul serio *^* Mi piace davvero tanto e poi devo farti i miei complimenti perchè il tuo stile è migliorato molto, certo si trovano ancora alcuni errorini ma sono una sciocchezzuola, continua così perchè stai andando nella direzione giusta!
Ora per quanto riguarda la storia mi hai lasciato con molti punti interrogativi: qual è il lavoro di Sabo? Cosa si sono detti Luffy e Law dopo il bacio? Mi preoccupa che Luffy abbia detto i odiarlo. Colgo l'occasione anche per dire che anche i capitoli scorsi mi sono piaciuti molto, soprattutto le scene al ristorante ^^ Per quanto riguarda la lunghezza va più che bene, mi piace quando descrivi i particolari, se non lo facessi verrebbe una cosa un po' macchinosa e anche "fredda", credimi qualche riga in più ne vale la pena ;).
Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero di riuscire a recensire più spesso! <3
Monkey D Akiko <3
(Recensione modificata il 26/10/2015 - 06:44 pm)

22/10/15, ore 18:52

Anche se non ho lasciato recensioni per il momento non vuol dire che non l'abbia mai letta. È una storia veramente adorabile e dolcissima, specialmente rufy e law. Mi piacciono molto insieme e sia benedetto il giorno in cui oda li ha fatti incontrare.

07/09/15, ore 13:25

ammetto che la sotria mi incuriosisce e non poco
Quel babbani boffonchiato da Luffy e questo suo momento di depressione e malinconica solutidine mi psingno a seguire la FF con interesse, e Law altamente irritante con il povero Luffy *pat pat* secondo me ci nasconde qualche sorpresa.
brava, mi piace
seguo la FF con interesse

Zomi

07/09/15, ore 12:48

Ciao Mariaace, non ho mai recensito una tua storia e mi presento. ^_^
Mi chiamo i love ace 30, ma puoi chiamarmi Ace e sono innamorata di lui dalla prima volta che l' ho visto.
La storia mi piace, anche se non ho capito perché Sabo voglia portare Rufy dai dottori.
Non ho mai letto una Law x Rufy, ma questa mi piace tantissimo e credo che inizierò a seguirla. :) :)
Il testo è scritto bene, il capitolo secondo me non è corto anzi va bene così e non ho visto nessun errore di battitura.
La canzone da cui hai preso ispirazione per la storia è carina.
A presto,

-Ace
(Recensione modificata il 22/10/2015 - 09:18 pm)