Deadly sins ~ Ichiruki
di Lou Asakura

10/05/09, ore 14:38

Lussuria! Lussuria! Lussuria! XD
E' il mio preferito ù___ù No, davvero, Ichigo non è come lo hai descritto, ma se Rukia gira con solo un asciugamano grazie che vengono gli istinti ù__ù
Complimenti LucchaH.

17/02/09, ore 15:51

Bellissime, tutte. Sloth e Pride in particolare... *-* Ma in generale, sono sette ritratti IchiRuki davvero adorabili e piacevolissimi da leggere: mi sono piaciuti davvero tantissimo! :)
Brava, compliments.
Ludo.

11/02/09, ore 14:09

Uhm, mi sono piaciute meno di altri tuoi lavori, ma sono comunque deliziose da leggere - e IchiRuki, tra parentesi.
In particolare, mi è piaciuta quella quell'avidità e il piccolo scorcio coniugale. Aw, maritino e moglie *-*
Complimenti :3

09/02/09, ore 16:14

FANTASTICA!!!!!! ... è la parola giusta per descriverla! non me la sento di dire altro...

09/02/09, ore 15:48

Finalmente una fanfic di Bleach degna di questo nome! *___* Hai avuta una gran bella idea: i personaggi non sono OOC, anzi, molto IC - Ichigo è dolcissimissimissimo! *___* - e... e... e... ed è stupenda! *ç*
IchiRuki forever!
Baci, Marti

08/02/09, ore 14:43

Ah, ecco che volevo dirti ieri mentre commentavo, ma invece che l'orgoglio non è la vanità uno dei sette peccati capitali? O_o

07/02/09, ore 16:34

Ok, la lussuria è la mia preferita. prevedibile. Lou la sai una cosa? Abbiamo avuto la setssa identica idea! Anche io sto scrivendo una fiction sui peccati capitali! °________° Solo che sto usando vampire knight e ho steso solo i primi tre capitoli visto che devo finirne ancora una! -.- Comunque complimenti, ancora una volta hai fatto un lavoro magnifico. amo sempre di più il tuo modo di scrivere! :* Blu

07/02/09, ore 15:03

*O* Bellissima anche questa *ç*
Le adoro tutteH <33,non posso escluderne nessuna.
L'idea dei sette peccati capitali la adoro **.
"Sloth" è l'avverazione di un sogno *O*,magari fosse così *ç*.
"Luxury" è straordinaria,con Ichigo che non riesce a frenare i suoi istinti XDDDDD.
Bene,complimenti Lù,stai proprio diventando una macchina sforna ichiruki <3.
Ja ne,Yue.

07/02/09, ore 14:42

*___________________* Non ringraziare, tesoro, ti dovrei ringraziare io per aver sfornato questa meraviglia *O* Ho adorato, giuro adorato, la lussuria (come ogni buona BlackBerries dovrebbe fare) con Rukia che manda fuori di testa Ichigo. E poi finisce in un modo così splendido *non trovo aggettivi* XD Anche la pigrizia mi è piaciuta un sacco, per non parlare della gola e dell'avidità...insomma mi sono piaciute tutte *O* Vola nei preferiti con un 10 e lode *3* Baci, Ev.