Seaweeds
di Hermit_

10/11/16, ore 21:13

Sono la ragazza che ha prenotato il tuo profilo nello scambio a catena indetto nel gruppo FB "Il Giardino di EFP". :)
Le drabble possono essere tanto facili da pensare quanto insidiose da scrivere e tu sei riuscita a trovare le parole giuste per rappresentare su carta, entro i limiti formali stabiliti per la tipologia "drabble", la scena che avevi in mente. Non è una cosa che tutti sanno fare, io per esempio sforo sempre il tetto delle 110 parole, quindi bravissima e complimenti. :)
Passando invece al contenuto vero e proprio, direi che sei riuscita a centrare in pieno i caratteri dei due protagonisti. Io ho letto tutti i libri di Rick Riordan e i tuoi Percy e Annabeth sono assolutamente IC e la percabeth è resa molto bene.
Una drabble davvero deliziosa, che ti lascia un sorriso genuino sulle labbra mettendo in scena uno spaccato di vita quotidiana per nulla insolito per due giovani ragazzi.
Bandierina verde super meritata!
Un saluto,
Alessia

02/09/16, ore 16:12

Che cosa carina! Sto sclerando come una scema davanti al computer. In 99 parole hai saputo racchiudere l'ironia e la dolcezza che caratterizza i percabeth :)

complimenti,
marta's corner

09/09/15, ore 22:06

Piccola premessa: amo le Drabble alla follia.
Questa drabble è meravigliosa, spiritosa e romantica allo stesso tempo.
La Percabeth è la mia OTP quindi amo ancora di più la storia, il paragone di Annabeth poi è il top. Bravissima, storia grandiosa.
Aria