Una vita senza di te significa non vivere per niente 2
di Horse_

07/12/18, ore 22:15

Che bello un nuovo capitolo! La storia come sempre ben scritta e ricca di emozioni. Complimenti stai scrivendo una fanfic davvero fantastica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima!

18/11/18, ore 21:09

“Punto secondo, potrà giocare con cosa vuole ed essere chi vuole.”
Frase bellissima e piena di significato, una persona è libera di identificarsi(o meno) nel genere che preferisce, non so se tu intendevi questo, ma mi piace pensarla così.
È una storia bellissima, devo ammettere che avevo perso le speranze, continua così, perché è ben scritta ed è molto coinvolgente

02/11/18, ore 01:39

Grazie mille per il capitolo, davvero molto bello! aspetto con ansia il prossimo capitolo! Alla prossima :)

01/11/18, ore 21:34

Awwwwwww finalmente un nuovo capitolo!! non aspettavo altro! :D
Leggere questa storia fa sempre un fantastico effetto
Ian e Nina sono troppo teneri per non parlare dei gemelli che rimangono sempre stupendi
Non vedo l'ora di leggere il continuo
Ti aspetto con ansia ahahah

07/10/18, ore 11:56

Ohhhhh finalmente ti rileggo! Avevo ormai perso le speranze! E sì, continua a scrivere, vai avanti! Io leggo e ci sono

06/10/18, ore 02:19

Finalmente sei tornata! Sono troppo contenta, proprio in questi giorni avevo intenzione di ricominciare a leggere tutta la storia! spero che continuerai a postare perché è troppo bella, ci sentiamo alla prossima!!

01/10/18, ore 21:02

Ciaoooo!!!! Sono felicissima che hai aggiornato questa fanfiction!!!! Come sempre uno splendido capitolo.
Sei riuscita nello stesso tempo a descrivere il dolore di Ian per la malattia (e poi perdita) del padre e allo stesso tempo hai creato dei ricordi felici per tutti e quattro i Somerhalder ( mi riferisco alla scena dell'incontro).
Spero che continuerai questa fanfiction perchè è veramente stupenda e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

24/09/18, ore 16:39

Finalmente sei tornata! Ti faccio i miei complimenti, mi fai emozionare sempre di più, capitolo dopo capitolo. Spero di leggere molto presto il prossimo. Ancora tantissimi complimenti e grazie per farci sognare in questo modo❤

15/09/18, ore 23:48

Ciao!! Sono felicissima che tu abbia aggiornato la storia aspettavo questo giorno!!cmq voglio farti i complimenti capitolo bellissimo e ricco di emozioni ...amo la tua storia e ti seguo da molto tempo la tua storia è la mia preferita è la migliore in assoluto a tema nian
Spero che continuerai a scrivere e la porterei a termine perché merita davvero un grande finale degno di una bellissima storia...spero ci regalerai un bel finale nian li adoro insieme e un po' con la tua storia posso dognare che sia così anche nella realtà ♥️ quindi aspetterò anche un altro anno per un nuovo capitolo !!a presto

15/09/18, ore 22:11

Non appena ho visto l'aggiornamento sono saltata letteralmente sulla sedia! Non ci potevo credere... giusto in questi giorni ho riletto la storia!
Passando al capitolo, Ian mi ha fatto tanta tenerezza. Il suo dolore, il suo rimorso me lo hai fatto sentire tutto, complimenti! Sempre eccezionale... Nina mi è piaciuta, ha consolato Ian convincendolo a mettere da parte il rancore e affrontare il padre prima che fosse troppo tardi. I gemelli...
Che dire, bellissimi! Come sempre tenerissimi.
Personalmente vorrei sapere come va avanti la storia, quindi mi dispiacerebbe se non la portassi a termine. Se decidi di non andare avanti, a me farebbe piacere avere comunque un finale per non lasciare incompiuta una storia bellissima, che mi ha fatta emozionare, ridere e piangere!
Ancora tanti complimenti e spero di leggere ancora questa bellissima storia...

15/09/18, ore 17:46

Yeeee, aspettavo da secoli questo capitolo 😍
ancora non L ho letto per una questione di tempo ma stasera mi dedicherò con calma a leggerlo con attenzione!
Capisco che scrivere senza avere alcun riscontro non è il massimo, però se vuoi un parere personale io ADORO follemente il modo in cui scrivi e la storia che stai scrivendo! Quindi spero vivamente che continuerai la storia o per lo meno se dovessi decidere di chiuderla spero che gli darai un finale perché molte volte ho letto storie che poi sono state interrotte ed è una cosa orrenda 😪😪
Non appena leggo il capitolo ti farò sapere cosa ne penso
a prestissimo spero 😍

****

Capitolo divorato in un minuto 😂
Ho adorato Ian e il suo dolore composto per la morte del padre, per non parlare di gemelli che rimangono sempre i miei preferiti!
Non vedo l’ora di sapere come continuerà la storia perché è davvero stupenda

P.s non farci attendere un altro anno pleaseee 😂😂
(Recensione modificata il 16/09/2018 - 09:22 am)

14/07/18, ore 16:32

Ciaooo 😍 ho letto la tua storia (anche quella precedente) esattamente in 3 giorni e ne sono rimasta ESTASIATA davvero! È diventata una droga e non riesco più a farne a meno! So che è da parecchio tempo che non aggiorni ma spero potrai tornare presto ad aggiornare perché la storia merita tantissimo e sono curiosissima di come possa procedere tra i nostri amati Nian!
ancora complimenti 😍😍

18/02/18, ore 10:40

Ciao! Complimenti la tua storia è fantastica. Ogni capitolo è semplicemente perfetto e io non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi.

24/01/18, ore 16:55

È una storia bellissima questa e mi dispiacerebbe se non la continuassi...spero tu possa aggiornare al più presto.
Spero non sia risultato scortese come messaggio,perché non è mia intenzione

17/09/17, ore 19:38

Wow, non mi aspettavo di comparire tra i tuoi ringraziamenti, mi sento davvero onorata, soprattutto per il fatto che leggi le mie piccole storie quando ti considero uno dei "mostri sacri" (in senso positivo, ovviamente) di questa sezione di efp, davvero grazie mille, per me questo vale più di mille recensioni.
Adesso, però, torniamo alla storia.
Ho apprezzato davvero tanto questo capitolo così "leggero", come hai detto tu è un capitolo che fa emergere la quotidianità , nonostante il colpo di scena finale che darà alla storia una piega interessante!
Hai creato una storia con dei personaggi fantastici, la relazione tra Nina e Ian mi ha fatto perdere il fiato capitolo per capitolo, e ci riesci ancora ora seppur nella semplicità di questo capitolo!
Non vedo l'ora di ritrovare un altro capitolo in questa splendida storia, un bacio grande :*