Tu rappresenti la mia sconfitta
di mary fox time

29/10/15, ore 16:24

Che bello è stato leggere questa One shot!
Io penso che, anche se inizialmente non la sopportava, pian piano Sasuke impara a conoscere Sakura e comincia a volerle bene. Ma quando decide di lasciare il villaggio per unirsi a Orochimaru, decide anche di troncare tutti i legami, per questo si mostra così duro e freddo con lei. Con il finire della guerra però, ricomincia ad amare e questo sentimento non si ferma solo al suo migliore amico, ma anche alla ragazza che l'ha sempre amato indipendentemente dalle varie cose successe. Sakura è cresciuta insieme all'amore per Sasuke e per questo adoro questa coppia e adoro lei, mi ci rispecchio parecchio.

05/10/15, ore 13:07

Ehilà!
Mi sono imbattuta per caso nella tua storia (ma poi neanche tanto per caso, passo ore a leggere fiction SasuSaku) e mi ha subito incuriosito il titolo. Inizialmente pensavo che si riferisse ad un pensiero di Sakura, ma poi sono stata ben felice di scorprire che una volta tanto è il nostro Uchiha preferito a pensare una cosa simile. Ancora di più mi ha incuriosito la descrizione, per cui mi sono messa a leggere.
Dunque, i dialoghi mi sono piaciuti moltissimo, e credo che tu sia riuscita a rispettare quasi sempre i caratteri di Sasuke e Sakura. Non mi è piaciuto molto invece il rimarcare sempre il sorriso perenne della ragazza: lei è emotiva e si lascia trasportare dalle emozioni, e anche se adesso è cresciuta e cambiata penso che in alcune occasioni da te descritte non sarebbe stata impassibile.
Non mi è piaciuto neanche il fatto che alla fine si trovano sdraiati in mezzo alla strada, non la trovo una cosa fattibile: io avrei optato per un luogo più isolato e magari che avesse anche una valenza simbolica, ma queste sono scelte tue per cui non ho nulla da ridire. Infine mi sarebbe piaciuto anche leggere una breve conclusione del rapporto tra Naruto e Hinata, dato che la storia parte proprio con i dubbi del biondo.
Ti faccio i miei complimenti, sei stata incredibile! Continua così :)

I ricordi sono lame.

07/09/15, ore 20:00

BELLISSIMA STORIA!!!!!!!!!!!
Sono così carini insieme ❤❤❤❤❤❤❤❤ spero che ne scriverai altre se puoi su nejixten o gaaraxmatsuri sono solo dei suggerimenti.
Spero di leggere altre tue ff.
Bye bye