There's no turning back
di funny1723

26/11/15, ore 23:32

Bella. E' quella con più riflessioni del personaggio, tra le tue che ho letto fino ad ora.
Si mi sa che sto iniziando a stalkerarti, ti ho già letto 4 storie in 10 minuti XD.

p.s. alla fine hai scritto Petra Baelish

09/09/15, ore 02:15

Ciao cara!
Ancora, sottolineerei xD
Con tutte le fantastiche storie che hai pubblicato oggi, temevo di essermene persa qualcuna, ma rimedio subito ^^
Sai che adoro Sansa e tutte le fic introspettiva e devi dire che ormai padroneggi questo personaggio alla perfezione.
Potrebbe sembrare banale, ma non lo è affatto impersonarsi in Sansa. È un personaggio molto più complicato di quello che si possa pensare e tu la rendi veramente bene.
Una ragazza che ha passato così tante disgrazie, che hanno reso il suo cuore duro, è passata dal mondo delle illusioni a quello della realtà, crudele e spietata, in modo troppo brusco.
Davvero una bellissima fic <3

Nayra

07/09/15, ore 19:05

Ciao funny 1723...resto stupefatta da quante fF pubblichi in due minuti...andiamo per grado...questa è davvero bella i miei complimenti...Sansa la giovane ragazza che ha subito torti e soprusi, vigliaccherie di ogni genere...questa FF è davvero bella mi è piaciuta un sacco...odio Cersei anche solo a vedere il suo nome...un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
a presto