The Kid's Romance
di Niky_94

05/02/17, ore 12:00

Billy mi ha fatto paura quando le ha puntato la pistola contro... Beh, almeno poi è stato gentile e l'ha fatta mangiare da sola. Oddio, l'orso? Ma Niky capita di tutto, eh! Per questo Stracciatella aveva così paura, povera cavallina! :(
Non credo che Niky riuscirà a seminare il suo rapitore per tanto tempo, purtroppo. Spero che Joe la trovi presto, e h fatto bene a salire a cavallo anchesenza sella, chissenefrega se non ci sono le selle! Non capisco perchéi ratelli hanno esitato. Voglio dire, quando si è molto agitati o preoccupati spesso si agisce d'istinto, come ha fatto Joe. perchè loro non si osno comportati nello stesso modo?
Scusa per la recensione più corta, ma non saprei cos'altro scrivere.
Non vorrei essere al posto di Niky, comunque. Deve avere una paura pazzesca e sentirsi così sola... Insomma, non sa cosa potrebbe farle Billy, se la ucciderà, dove la porterà, se rivedrà o no i suoi fratelli! Oddio, che situazione tragica e orribile! Sta vivendo una vera e propria tragedia; e l'angoscia dei suoi fratelli dev'essere alle stelle.
In ogni caso Niky è molto forte, sono sicura che lotterà. Per ora non riesco ancora ad immaginare che questi due potrebbero innamorarsi. Voglio dire, come si fa ad innamorarsi del proprio rapitore? Di una persona che ti potrebbe fare di tutto?
Giulia

08/09/15, ore 11:52

O.o un orso??! Ma tutte a Niky capitano??! :')
Capitolo stupendo! Mi sto innamorando sempre di più del tuo modo di scrivere, sei fantastica!
Non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento! XD

07/09/15, ore 23:46

Ciao. Mi piace molto la tua storia e sono contenta che hai aggiornato. Povera Niky, capitano tutte a lei ...
Spero che Joe arrivi in tempo per salvarla perchè non oso immaginare la sua reazione se scoprisse che è successo qualcosa alla sorella.
Continua cosi e non preoccuparti se aggiorni più tardi.
A presto :)

07/09/15, ore 21:57

Holà Niky! Sei tornata con un nuovo aggiornamento! Devo dire che la nostra protagonista se la sta vedendo male che si trova faccia a faccia con un... orso??!😨
Non vorrei essere al suo posto. Joe deve sbrigarsi, altrimenti troverà solo le ossa della sorella, nel caso finisse male con l'orso (facciamo le corna 😄)
Baci 😘