Even while we sleep
di funny1723

26/11/15, ore 23:09

Breve ma intensa! Mi è piaciuta la proprietà di linguaggio. Mi hai stesa con 2 frasi davvero molto intense.

"A volte Sansa si sentiva quasi riconoscente nei confronti di Petyr, di quel dio così piccolo eppure così potente. Un dio che, una volta nudo, Sansa aveva scoperto essere esattamente come tutti gli uomini. "

"Era così che Petyr giustificava il battere forsennato del suo cuore in presenza di Sansa. "
Sia il contenuto che la stesura trasmettono davvero molto. Complimenti. Nel caso ne facessi una lunga, sarei felice di leggerla.

08/09/15, ore 17:15

Ciao ancora xD
Ma quante one-shot! Mi hai reso veramente contenta oggi!
Come ben sai, non shippo la Sansa/Petyr, almeno non dal punto di vista romantico perchè la cosa mi inquieta un po", però adoro il loro rapporto.
Mi piace un sacco come rendi il personaggio di Ditocorto, il modo in cui analizzi i suoi pensieri più contorti, il desiderio malato che prova nei confronti di Sansa perchè gli ricorda Catelyn...
Sei davvero bravissima, non c'è che dire. Quando Baelish ha lasciato la povera Sansa nelle mani dei Bolton, ammetto di averlo odiato per un momento, ma immaginavo che dovesse avere un piano. Era ovvio che sapesse che tipo di persona era Ramsay, sapeva che le avrebbe fatto del male, ma Ditocorto punta solo ai suoi interessi, ahimè.
Che altro dire... complimenti ancora :)

Nayra

08/09/15, ore 14:50

Di nuovo qui per tormentarti, here I am u.u
Ciao funny, bellissima anche questa Petyr/Sansa.
Ancora una volta ti faccio i complimenti per l'IC, sei una delle poche che a mio parere rende Ditocorto davvero perfetto o.o
Questa coppia mi porterà alla rovina, e io lo so già, ma naufragar m'è dolce in questa ship *il poeta si rivolta nella tomba*
Beh, corro a leggere le altre! ^^
Ossequi

07/09/15, ore 19:27

A rieccomi di nuovo...Sansa si è fatta manipolare ed insegnare da Petyr, il quale se n'è davvero innamorato su questo non ci piove e non si discute...si vede che lui la guarda con gli occhi dell'amore...anche questa storia mi è davvero piaciuta...alla prossima che vado subito a recensire...un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
a presto