Scelte
di Marge

19/09/22, ore 17:18

Chissà se sei ancora attiva su questo sito cara scrittrice. Solo oggi ho avuto la fortuna di imbattermi nella tua fanfiction e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Caratteri centrati in pieno e l'atmosfera del pronto soccorso perfettamente riprodotta ne fanno un prezioso gioiello.
E questa frase poi "Non vuole più rimanere lì con quegli occhi placidi che non temono l’abbandono ma lo sfidano ogni sera, da decenni."
Ho da poco iniziato un rewatch e puntata dopo puntata torna a galla la ragazzina che ero all'epoca e che assisteva sognante alla storia d'amore di Doug e Carol (la più grande storia d'amore di tutti i tempi!)
Grazie, grazie e ancora grazie per questa bella emozione che mi hai regalato!

28/09/17, ore 01:38

Ciao! Che piacere leggere fanfiction come queste, così fresche, leggere ma profonde, e scorrevoli!
Doug e Carol sono sempre stati la coppia che più ho amato in ER.
Mi è piaciuta molto la storia di questa coppia di anziani, dolce e funzionale a ciò che volevi far comprendere. C'è poco da fare, Carol e Doug si appartengono!
Apprezzo molto il fatto che tu abbia delineato bene ogni aspetto della fanfiction, pur - ovviamente - approfondendone solo alcuni... è importante che una storia sia ben inserita in un contesto.

Grazie per questa dolce fanfiction! Complimenti <3 alla prossima!