Che affoghino nel bicchiere, gli sposi
di Neferikare

29/09/15, ore 15:50

ME LA STO FACENDO ADDOSSO DAL RIDERE.
Prima di tutto, sono quasi caduta dal letto nel leggere "matrimonio di Kid e Roxanne" dato che io AMO quei due. Sono la mia otp da quando avevo otto anni, capiscimi.
Ma a parte questo, sei una genia. Non riesco neanche a scrivere, ti giuro, sto MALE.
Ti prego, fanne altre, sento il bisogno di collassare dal ridere.

10/09/15, ore 20:45

Oddio, ragazza! Ma tu sei un genio!
Ti dirò, se ci fossi stata io a quel matrimonio, visto e confermato che sono parecchio schizzinosa per quanto riguarda il cibo, avrei iniziato a sbraitare contro lo chef! (Devo smetterla di vedere Food Wars...)
Quasi quasi uno di questi giorni io e Ricardo organizziamo una maratona di Game Of Thrones (TU NON SAI NIENTE JON SNOW! Ok scusa^^) e già che ci siamo invitiamo anche Hugo, Hitode e Silva U.U
Strano, però! Visto che Mars è italiano mi sarei aspettata di vedere lui in veste di critico Enogastronomico... XD

07/09/15, ore 22:08

Mi sa tanto che l'unica cosa davvero ooc qui sia Mars che francamente parlando si inginocchierebbe di fronte a Ricardo solo per potergli assestare una testata al pacco ( per la serie: menatevi a sangue prima di fare sozzerie :'D ) ma per il resto? Roxanne che minaccia il divorzio subito sposata con Kid ci sta. Belinda con i mutandoni di fantozziana memoria? Ci sta. Lo champagne a basso costo e la festa che cade nell'eccesso?! Cavoli, ci sta eccome :'D
Io comunque ad una maratona di got preferisco le puntate non censurate di south park :'D
Nell'insieme comunque sarà corta ma è decisamente spassosa.

07/09/15, ore 21:04

Lannister: un bicchiere per trovarli, un bicchiere per domarli, un bicchiere per ghermirli e nella sbronza incatenarli!
...
...
No, un momento, questo non è l'aspetto principale della storia :'D non c'è che dire, quello di Kid e Roxanne è un matrimonio squallido quanto loro due, tra piccioni diarroici, inglesi poco avvezzi all'alcol e mutandoni :'D e gli unici ad ergersi ad unico baluardo della decenza sono Mars e il nostro Parpol Dog!

Bel lavoro, Traldi :'D solo una cosa: per le virgolette, puoi rimediare impostando le combinazioni di scelta rapida per i simboli! Vai su "inserisci simbolo", clicchi sulle virgolette, "tasti di scelta rapida", e poi segui quel che c'è, scritto xD A meno che tu non abbia scritto la storia da telefono, allora vabbè.