First steps
di RobertaShaira

23/11/16, ore 11:32

Oh che carini! Davvero belli, mi piacciono un sacco i Nagron.
Questi momenti così dolci, i primi approcci sono sempre i miglior secondo me!
Complimenti per il racconto fluido e pepato.
Continuo la mia ricerca di ff sui Nagron!
Guiky80

08/09/15, ore 14:23

Ciao! Ma che bella storia e che piacevole capitolo! Complimenti per la scorrevolezza e i bellissimi contenuti, sono proprio curiosa di sapere come continuerà, questo capitolo è stato come una punta di cioccolato al peperoncino... Delizioso e stuzzicante, in un modo che mi fa venir voglia di prenderne ancora. Sì sì, seguirò decisamente il progresso di questi primi passi!
Un bacio :*
Tsuki_Deshu

08/09/15, ore 01:52

Ho scoperto Spartacus da nemmeno due settimane [perciò le mie conoscenze sulla serie sono ancora un po' vaghe, ma bastano e avanzano per amare questa bellissima coppia]; stasera ho detto faccio un giro per leggere qualcosa, e trovo questa oneshot davvero carina; pensa che quando ho finito di leggere, ho protestato contro lo schermo, perché mi ero proprio immersa nella lettura e volevo di più.
Amo Agron con il suo modo di fare un po' protettivo e i pensieri di Nasir su "Questi goffi, forzuti gladiatori. Uomini di guerra eppure di cuore enorme.", e che non si sia lasciato sfuggire i precedenti sguardi di Agron.
Hai raccontato un bel momento intimo - sotto la stessa coperta, stretti e vicini - con le battutine maliziose di Agron e i gesti un po' sensuali di Nasir.
Trovo il titolo azzeccato, First step, questo primo approccio graduale che si riflette anche nella storia: prima gli sguardi, la gentilezza nell'offrire la coperta, sedersi vicini, sfiorarsi casualmente e poi l'appoggiare una mano sopra l'altra e dichiarare che magari facesse freddo sempre così - un piccolo percorso di avvicinamento.
L'unica cosa che ti segnalo sono i puntini di sospensione, tu ne usi due, quando c'è ne vanno tre.
Sono un po' incapace a recensire... comunque grazie per aver scritto questa storia, e spero di leggerne altre, visto che questo fandom é piccolino e ha bisogno di crescere un po'.