Amour revelé
di Cecile Balandier

08/07/23, ore 23:39

Ciao carissima
ho letto questa bellissima e meravigliosa storia, mi sono commossa e mi hai fatto entrare, vedere e sentire come reale e tangibile l' amore immenso e unico che lega Oscar e Andre'...Spero che questa ff abbia una conclusione, che finalmente Celine viva con i suoi genitori ed insieme siano una famiglia felice.....Complimenti...
V

09/12/22, ore 08:08

Bellissima storia, spero di poter leggere il finale, dopo tanto sforzo è un peccato lasciare tutto in sospeso, per favore chiudi il cerchio e rendi felici i nostri eroi romantici.

25/10/22, ore 15:35

E a questo punto il racconto si interrompe, un racconto meraviglioso dove hai reso reali le loro vite, coscienze e sentimenti, dove ritrovi i ragazzi che hanno camminato insieme per vent’anni, uniti da quel solidissimo e tenace filo di amicizia e AMORE, non potevi renderli più perfetti, davvero.
Io spero con tutto il cuore che lo concluda e nel frattempo ti auguro tanto bene di tutto❤️

25/10/22, ore 06:52

Mamma mia….. un altro colpo secco alla loro storia, un altro masso pesantissimo scagliato contro di loro che non chiedono altro alla vita che essere felici, solo questo…
Hai la capacità di tessere una storia avvincente e allo stesso tempo densa di emozioni altalenanti. E chissà come andranno avanti adesso i nostri eroi.

12/10/22, ore 06:59

Che emozione l’incontro con la sua… la loro Celine😍 che modo sublime di interpretare i loro pensieri ancora increduli di fronte a quel miracolo che hanno generato e che difenderanno a costo della loro vita.
E poi tornando indietro, il proverbiale altruismo di Oscar, la sua avversione per ogni tipo di ingiustizia… memorie che tornano alla mente in uno dei primi episodi dell’anime. ❤️❤️❤️

07/10/22, ore 14:41

Eh cavolo se non lo faremo!!! Avremmo voluto darvi l’eternità, e se proprio non fosse stato possibile, almeno una vita intensa da vivere insieme…. Quanto è stato bello ritrovarsi. Adesso dovete combattere insieme, gli ostacoli sono tanti ma insieme si vince ❤️❤️❤️
Capitolo strepitoso, tutto il racconto è strepitoso😍😍😍

05/10/22, ore 13:46

È stato un capitolo al cardiopalmo, l’ho quasi divorato, avevo il timore che potesse succedere qualcosa e non farli incontrare, invece è stato bellissimo e commovente il loro incontro….il modo di interpretarlo scrivendo ti rende unica, sembra di esserci e seguire da vicino tutto; sono proprio loro, i tuoi Oscar e André sono proprio così.
E non finirò mai di ringraziarti per tutto quello che mi porti nel cuore.
Sei fantastica 🌹🌹🌹🌹

28/09/22, ore 13:53

Così ti voglio Oscar!! Così sei tu!! Inarrestabile!! Indomita!! Combattente nata!! Non riusciranno a separarvi!! Guarda prenderei quella Fersen e la farei a pezzettini!! Quanto è stronza!!
Che capitolo doloroso ma al contempo pieno di speranza, perché loro non si arrendono, sentono di essere vivi, si sentono a vicenda, il loro amore è così forte che nessuna sporca menzogna potrà mai scalfirlo.

22/09/22, ore 18:26

bastardo di un generale
Spero che la paghi cara…
Che dolore questa separazione… e spero che Nanny possa aiutarli, perché il loro amore è eterno ed indissolubile ❤️❤️

21/09/22, ore 18:36

E la realtà dura, funesta, impetuosa si affaccia sul loro amore puro, limpido, incontaminato, una realtà che temevano più della loro stessa morte….
Adesso c’è da soffrire, li hanno separati, maledetta Fersen, pazza psicopatica, e Hans chissà se potrà di nuovo aiutarli….

21/09/22, ore 15:58

Questi capitoli che si susseguono e che li vedono protagonisti del loro immenso amore, questo amarsi all’infinito, questa paura costante di perdersi, che dono indicibile che mi fai cara Cecile.
Sei fantastica ❤️

20/09/22, ore 15:01

Che capitolo Cecile!!! Dio che capitolo!!!!Stratosferico!!!!
Che emozione 😍😍😍
Peccato che non riesca a vedere i disegni, non sono più supportati da questo sito, peccato davvero. Ma con le immagini di questo racconto , immagini che rendi reali e vive, riesco a guardarli, a guardare la loro felicità immensa, la loro gioia😍😍

20/09/22, ore 10:36

E piango
Piango di felicità per questi due ragazzi che hanno tutto il diritto di stare insieme, di amarsi, di viversi, di essere un tutt’uno con la vita che li ha generati, e adesso questo dolce segreto che Oscar porta dentro di se, come il sigillo del loro amore, la pietra preziosa della loro unione.
Spero che vada tutto come previsto.❤️❤️
Sei fantastica ❤️❤️❤️❤️

20/09/22, ore 09:24

Che emozione Cecile… ho ancora il batticuore😍😍
Mi emozioni, mi fai vivere esattamente loro, come un fiume in piena quest’ultimo tratto, come un’onda che si abbatte sulla riva il loro incontro agognato, sperato, cercato….

20/09/22, ore 08:54

Che verità sconvolgente Cecile 😯😯
Oscar è il motivo di pazzia della Fersen, tutto avrei immaginato eccetto questo exploit!
Mi piace questo trait d‘union tra i due momenti , quello in cui parla André e quello in cui parla Oscar, sei geniale!😍😍😍
E sei fantastica ❤️❤️