L'unica debolezza
di funny1723

08/09/15, ore 17:18

Oddio, ormai penserai che ti sto stalkerando xD
Giuro che non volevo ahah
Ma pubblichi così tante fic che mi tenti troppo. Tutte stupende, una più bella dell'altra.
Questa mi ha colpito particolarmente. Hai proprio ragione, Sansa è la sua debolezza. Mi piace il modo in cui l'hai spiegato, perchè raramente abbiamo visto in Ditocorto un minimo di umanità, di rimorso, di... debolezza, appunto.
Ma Sansa Stark è la sua e lui, come ogni bravo stratega, non può mostrare i suoi punti deboli ai suoi nemici.
Ottima storia, complimenti ancora ^^

Nayra

08/09/15, ore 14:59

E con questa drabble finisco l'esaustiva mega-carrellata di recensioni nelle tue nuove fic.
Ciao funny *ciaaaao Alexia* ^w^
Non so, penso che ormai abbia già utilizzato ogni termine possibile ed esistente per esprimere quanto mi piacciano le tue Petyr×Sansa. Pazienza.
Be', questa fic è corta, ma intensa, trasmette davvero tantissimo. Petyr, come al tuo solito, è perfettamente IC. Io lo amo quell'uomo *-*
Ti faccio i complimenti anche per la quantità di ff che pubblichi, ti meriti un biscotto solo per quello, brava :D
Ossequi, Alexia Sparrow Laufeyson

07/09/15, ore 21:24

A rieccomi di nuovo cara funny 1723...che dire Petyr si è invaghito di Sansa e vorrebbe farle qualsiasi cosa pur di averla ma è una tra le sue tante debolezze...quella ragazza così pura e candida senza peccato ha colpito il cuore di Petyr ma lui non può cedere...un bacio ed un abbraccio
un caro saluto a presto
complimenti