all you need is love
di bice_kaulitz

11/09/09, ore 11:20

ciaoooooo mammamia è stupendaaa complimentiiiii!!!!! kiss!! ^__^

20/07/09, ore 11:30

hey!!come mai non aggiorni più? :(

02/07/09, ore 16:56

non hanno mai detto a bill che non si origlia XD? comunque, molto bello anche questo capitolo...continua prima che puoi!! un bacio

19/05/09, ore 18:07

A questo punto di recensioni potrei anche inviarne 1000 perchè... Ho ottenuto ciò che volevo!!!!!!! :) Cioè, sei tenerissima: temevo che l'avresti fatta abortire ed invece ci ritroviamo con il Bill più tenero del mondo che le impedisce di far del male al loro bimbo. Capitolo corto, ma stupendo. E presto saranno in 3... o in 4? Gemelli, no? Bacioni ed a presto ^_^

03/05/09, ore 11:57

ciao!!non lasciarmi con il fiato sospeso!!!!continua prestissimo!!!

02/05/09, ore 12:00

Forse dirlo al telefono non è la miglior cosa possibile... ma almeno ora Bibi lo sa! Spero che entrambi dimostrino molta intelligenza e che tengano il bimbo! Mi attendo una risoluzione pacifica di questa storia: in fondo si amano, no? Non si fosse capito, sono contro l'aborto, tanto più quando una nuova vita viene concepita da due giovani totalmente innamorati :) Bacioni, alla prossima!

15/04/09, ore 17:56

fin'ora ho seguito tutta la fic... bellissima ^_^ Terrà il bambino, vero? fin'ora sono stati dolcissimi, un bimbo ce lo devono! =)

07/03/09, ore 13:17

ciauuuu amore!!! questa storiella è sepre più billaaa!!! continua così!!kiss

06/03/09, ore 23:41

wow...è veramente bella! ^^ complimenti....sei molto brava! continua presto!! ciau ciau...kiss!

16/02/09, ore 16:55

ciaooo amoree!!! come promessoho letto questo nuovo chappy della tua bellissima ff!!!...come è dulceeeee *_* *_* *_* ok...ora mi riprendo.....................................................................................................................................................................................................................................no...non ci riescoooo ç_ç ok!seriamente,è bellissima! ciauuu ti amuuu

13/02/09, ore 13:29

Perfavore CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Mi piace una marea!!!! Devi assolutamente continuarla!!!!! *me vuole sapere il seguito!!!!! Mi raccomando, sempre più perfetta deve essere!!!!!!!

09/02/09, ore 19:59

ciao amoreee!finalmente ho letto questa tua storiella =)=)=)complimenti e bellissima,anche se me la avevi già fatta legger via sms =)=) comunque allunga un pò i capitoli,sono troppo corti!...ma del resto la storia si presenta benissimo!kuss!!!ti amuuuu