I WANT YOU
di JulssIchinose

17/10/15, ore 22:03

di solito non commento le storie che leggo perchè mi vergogno un po'.... comunque questa storia mi piace molto, tu scrivi benissimo!! mi raccomando continua a scrivere che mi fai molto felice! mi piacerebbe collaborare con te in futuro per scrivere qualcosa insieme magari ! a presto.... un abbraccio

05/10/15, ore 20:08

Ciao, innanzitutto voglio dirti che la trovo molto carina. A parer mio è un po' troppo corta, la descrizioni sono un pochino superficiali e alcuni termini un po' grezzi, ma mi è piaciuta dico davvero. Sono sicura che migliorerai, continua così. ^^

10/09/15, ore 21:41

Holaaa!
Questi due sono la mia otp, sono troppo belli assieme sjshs
Non amo molto il genere ma tu scrivi bene, come ti ho già detto ti consiglio appena puoi di sistemare meglio la grafica, per il resto brava ^^
A presto
tetjej

07/09/15, ore 22:02

Dunque, è la mia prima recensione nonostante sia su Efp da un po' ormai, quindi sono emozionata (?)
Be', mi piace un sacco ma questo già lo sapevi perché l'hai postata anche su mio suggerimento ahahah
Rin mi fa provare cose e per questo capisco il perché Sou voglia fargli cose eheheh
Comunque non so come finire la recensione aiuto, vabbè ti voglio bene *lancia cuori e se ne va*