The Woman I've Loved
di Fede_Wanderer

28/12/09, ore 14:41

Molto bella, complimenti!
Io adoro il personaggio di Piton, e ho pianto come una fontana quando è morto...comunque hai espresso molto bene quelli che sono i suoi sentimenti per Lily...aggiungo la storia alle preferite

19/07/09, ore 00:23

Perdonami se non l'avevo ancora commentata.
L'avevo vista di sfuggita prima ma dovevo scappare..
Ovviamente, mi piace molto. Amo, in particolare la rabbia verso James (un personaggio che detesto particolarmente.) e l'ultimo pezzo, il discorso delle scelte.
Come sempre sei entrata nel personaggio e attraverso le tue parole, ho visto Sev. Volevo ringraziarti per il commento sul blog.
é stato molto carino da parte tua, preoccuparti..in un certo senso.
Comunque sto molto meglio. Spero che ti faccia piacere sentirlo.
Grazie anche per la recensione su AnnaLyse e per quella su Ben e Charlie&Claire.
Sono contenta che ti siano piaciute, specialmente quella su C&C.. ci tenevo! Io scrivo in maniera fenomale? Uh, grazieeee.
Credo che riuscirò ad aggiornare entro martedi.. quella su Ben ne sono piuttosto sicura ma credo anche quella su Charlie e Claire!

27/02/09, ore 19:58

e rieccomi a rompere...carina qst shot. di nuovo qst appunto: usi trpp spesso questo: "–", davvero troppo. spezza troppo le frasi, creando parentesi inutili, qnd potevi dire ttt senza spezzare usando delle virgole, ke renderebbero il tutto + scorrevole. non voglio offenderti, anzi; queste sono critiche ocstruttive, credimi, se correggi qst cose tutto sarà mlt + bello. ora vado ciap

07/02/09, ore 16:02

è... è... Fantasticamente fantastica, favolosamente favolosa, meravigliosamente meravigliosa. Sarò anche esagerata ma è la one-shot sev/lily più bella che abbia mai letto! Dritta fra i preferiti!
kiss, ale.