Il gatto innocente ed il lupo geloso
di funny1723

01/07/16, ore 16:39

😮! Sul serio? Derek Hale geloso di un tenero e piccolo gattino? Non ci credo… beh, mi sembra che il lupo gelosone abbia messo le cose bene in chiaro con Stiles: lui appartiene al Branco di Derek e, di conseguenza, appartiene esclusivamente a quest'ultimo 😊. Una cosa non mi è ben chiara, i due hanno già una storia clandestina, oppure è iniziato tutto con questo momento? Tess

20/10/15, ore 12:05

Ciao. Bellisima questa storia.Mi ha fatto ridere la gelosia che prova Derek - e non solo... il branco che vede Stiles come la 'mamma' è adorabile - nei confronti del micio e la frase finale di Stiles è stupenda. Non so se ho letto altro di tuo - per i nomi ho una memoria orribile, sorry -, ma passerò volentieri a vedere il tuo profilo e naturalmente aspetto altre storie sugli Sterek. L'ho letta in un momento un po' agitato della giornata e mi sono traquilizzata leggendo su loro due, quindi grazie. Ciao e a presto.
Lucia.

28/09/15, ore 10:38

Dal titolo pensavo foe una storia fluffosa, ma evidementemente mi sono sbagliata.
E non  mi dispiace assolutamente,
complimenti

08/09/15, ore 11:58

Hahahaha fantastica. Cosa non scatena le ire di Derek, perfino un innocuo e piccolo micetto.
la frase finale...il Top davvero.
baci NAKIA

08/09/15, ore 00:13

Fanfic adorabile :3
Un Derek gelosone e territoriale è sempre una buona motivazione per leggere! <3 <3