Runaways
di Layla

16/02/16, ore 00:40

Ma nuoooo.
Cioè non puoi interromperti adesso. Cioè voglio dire è appena nato Christopher. Jacky e Asia si devono sposare. E poi tutti gli altri.
*si mette all'angolo e piange*
Non ero pronta a questo momento.
Sinceramente non volevo che questa storia giungesse al termine. Era troppo bella per essere conclusa.
*sospira*
Però me ne dovrò fare una ragione.
Ovviamente però se scrivi un altro sequel (a capitoli o meno) fammelo sapere.
Buonanotte.

09/02/16, ore 16:42

Ma si dai dimmi così d'improvviso e io schietto.
Cioè come farò poi io senza questa storia. Cioè è diventata la mia vita.
*respira*
Okay ci sono ancora due epiloghi. Forse ce la farò a superare il fatto. Nel frattempo vado a calmarmi. Troppe risate Ahahahah
Alla prossima

02/02/16, ore 14:19

AHAHAHAHAH
Questo capitolo è stato una continua ricerca di ossigeno.
Penso sia il più divertente e adorabile.
Ahahah povera Delilah e povero Ronnie. Vengono sempre interrotti.
Quando entra in casa di Ronnie il padre di Sofia. Dei è stato troppo divertente, molto scena da film comico americano.
Ahaha okay spero di tornare seria entro poco perché per doman ho un'interrogazione e mi deve andare bene.
Alla settimana prossima.

25/01/16, ore 23:54

Quanto cacchio è odiosa la famiglia di Leah. Se io fossi stata al suo posto starei già rinchiusa in un carcere per aver causato un incendio uccidendo tutti.
Leah e Mike sono sempre più carini e quanto ho adorato la scena del cimitero.
Finalmente questa tortura è finita e si ritorna alla normalità *^*
Al prossimo capitolo
Nico_Ackerman

Omg sorry se il capitolo scorso non l'ho recensito ma fino a oggi non ho avuto internet.
Riguardo al capitolo precedente Delilah deve cercare di fidarsi un po' più della gente e di Ronnie. E penso che sia stato l'appuntamento più figo e romantico *^*
Quanto cacchio è figo questo capitolo? Devo ammettere che Leah sta diventando sempre più figa e adoro troppo quei due *^*
Sono curiosa di sapere come andrà a finire questo fantastico matrimonio.
Al prossimo lunedi

04/01/16, ore 23:41

Quanto amo quei due. Sono una coppia perfetta *^*
Ronnie ce lo vedo troppo a fare il bravo ragazzo con Delilah. Ero sicura che la nostra cara dottoressa avrebbe avuto una crisi prima di uscire con Ronnie, però è fantastico come i ragazzi e le ragazze siamo stati capaci di aiutarla.
Il capitolo come tutta la storia mi è piaciuta.
Buon anno e al prossimo capitolo

28/12/15, ore 22:34

OMG
Prima di tutto chiedo scusa se la scorsa volta ho saltato con la recensione, ma ho avuto seri problemi. Comunque pensando ad oggi è questa meraviglia.
Io penso realmente che tu mi voglia morta. Leah e Mike sono fin troppo belli insieme. Troppo shippabili (solo se non tengo in considerazione Alysha però xd).
L'appuntamento è stato un qualcosa di troppo romantico. Mike è romantico *^* cacchio se non lo è *^*
Sinceramente non ho fatto altro che ridere da quando è scomparsa Leah. Mi sto immaginando tutte le loro facce sconvolte che dicono "Mike tu stanotte muori" Ahahah. Davvero è stato il capitolo più bello e divertente di tutta la storia.
Per concludere e ricollegarmi con il capitolo precedente, sono felice che Asia abbia scelto di tenere il bimbo. Anche se mi ha fatto diventare scema.
Bene. Penso che ti auguro un felice anno nuovo e mi ritiro.
A lunedì prossimo.

15/12/15, ore 02:59

Questo capitolo è la dolcezza in persona. Un vero amore.
Okay la crisi isterica di Asia penso sia ben dovuta. Però credo che Leah non possa buttarsi giù di morale perché non è riuscita a far capire la verità a Sofia. Cioè io credo che in generale nessuno a primo impatto abbia potuto farlo.
Quando Tony Mike e Leah parlano, lì sono davvero morta dalla contentezza. Quanto mi piacciono quei due *si copre gli occhi e asciuga la bava*
E quanto è dolcioso Ronnie con Delilah?
Per non parlare della conversazione tra i due medici. Devo confessarlo: mi sono immaginata un abbraccio tra le due dopo che si sono chiarite.
Per ultimo ma non meno importante, Leah e Mike nel bunk. Sono la dolcezza.
Bene penso sia tutto. E sono anche io felice di continuare a leggere.
A lunedì prossimo

07/12/15, ore 23:39

OMIEIDEI
Non lo avrei mai detto. Non mi sarei mai immaginata sofia incinta. Okay non so che dire. Sono felice che Sofia aspetti un bambino, ma boh. Forse questa cosa farà avvicinare finalmente lei è Jacky, ma se lei fosse testarda e lo allontanerebbe? Adesso ho l'angoscia. Fantastico. Sono agitata. Emozionata e curiosa. Spero solo che lunedì arrivi presto. Un abbraccio

OMG
Tu per prima cosa mi devi dire, cronologicamente parlando se il tour si svolge prima o dopo la pausa, e di conseguenza se la storia di Leah è prima o dopo l'altra.
Perché se è così sorry ma ti sei fregata da sola e ho capito come si concluderà la ff delle sorelle Ortega.
Adesso concentrandoci su questa storia.
Quanto amo Delilah. E quanto amo Ronnie. Please falli sposare. Sono così perfetti *^*
Mi è piaciuto e ho apprezzato molto che questo capitolo fosse stato più lungo dei soliti. Mi ha preso proprio questa storia e mi piace.
Non posso fare altro che ribadire l'amore che sono questi due insieme.
Riguardo alla band, ho apprezzato le scuse che le hanno rivolto. Aveva tutto il diritto di alterarsi.
Per concludere ho apprezzato il discorso tra Mike e Delilah. E ho apprezzato molto il comportamento di Ronnie.
Sono davvero curiosa della fine *^*

23/11/15, ore 22:49

Chiedo scusa per la mancata recensione scorsa.
Oggi sarò breve essendo troppo stanca.
Ho apprezzato tipo troppo il capitolo dal punto di vista di Delilah. Adesso la storia è molto più ricca di contenuti.
Sinceramente adoravo la coppia Ronnie x Leah, però credo che anche Ronnie-Delilah faranno progressi insieme. Credo che Sofia abbia leggermente esagerato e ci sia andata giù pesante con Delilah, povera dottoressa, però le parole di Jaime sono state molto belle.
Adoro troppo anche la sincerità di Delilah nei confronti della band. Meritavano un discorso del genere.
Ci sentiamo lunedì

12/11/15, ore 08:40

Nononononono. NO.
Non provare a fermare la storia!
Ok, sono consapevole di non aver recensito ben tre capitoli e mi dispiace troppo :(
Quanto è tenero il modo di parlare di Willow? Aaaaw *-*
Giuro che se Mike e Leah non si mettono insieme entro tre capitoli rage quitto.
Sotto a un certo aspetto però mi dispiace per Ronnie che si è "impegnato" con Leah e poi lei lo friendzona così :'(
Adoro questa storia, sto per cominciare quella parallela sulle sorelle Ortega (lo so, sono una persona orribile per averti fatto aspettare tutto 'sto tempo), azzardati a fermarle che vengo e ti picchio. Hahahah
Al prossimo capitolo byee!
Kellic_a_vita

10/11/15, ore 07:42

No okay la comparsa finale di Mike non me l'aspettavo. E sinceramente non mi aspettavo neanche la dichiarazione di Ronnie. Dei che cuccioli che sono. Sinceramente non potrei scegliere con chi Leah debba stare perché sono comunque due ragazzi adorabili e carini *^*
Spero davvero con tutto il cuore che tu continui ad aggiornare entrambe le storie perché sono degne di essere lette. Però è anche vero il tuo pensiero no recensioni no capitolo. Io sono la prima a ritenerlo corretto. Però nonostante tutto credo che io debba chiederti scusa per non aver mai recensito. Inoltre chiedo scusa per aver scritto nell'altra recensione Leilah invece di Leah.
Un saluto

Oh mio dio muoio.
La scena di Leah che minaccia Alysha mi ha fatto crepare dalle risate, dico sul serio, non ridevo così da anni.
Spero vivamente che Asia e Jacky non finiscano come Leah e Mike, ce li vedo troppo bene insieme. Eppure basterebbe solo che mettessero il loro orgoglio da parte e il gioco sarebbe fatto, e invece sono talmente testardi da fare a gara a chi è più freddo e apatico.

"Abbiamo fatto di una cosa relativamente semplice come l'amore un mistero irrisolvibile."

Ci tengo a precisare che, da oggi, questa è ufficialmente la mia citazione preferita.
In definitiva, devo ammettere che, nonostante tutte le incazzature ce mi fanno prendere i personaggi, adoro questa fan fiction e il tuo modo di scrivere, so che sono ripetitiva ma non smetterò mai di dirlo.
ADORO QUESTA FAN FICTION!
Ok, ora mi sento soddisfatta ahaha
Alla prossima recensione, byeee!
Kellic_a_vita

15/10/15, ore 18:42

Oh mio dio.
Adoro infinitamente questo sequel, ammetto che con l'inizio della scuola ho lasciato un po' perdere la lettura ma appena ho scoperto che mi ero persa ben sei capitoli del sequel mi sono data da fare per leggerli tutti in un tempo decente e OMG.
Adoro il fatto che i capitoli siano mooolto più lunghi di quelli del prequel ma soprattutto il fatto che siano ben due sequel e non solo uno aaah.
Aspettavo da troppo tempo un approfondimento della storia tra Leah e Mike e ora che è arrivato è tremila volte meglio di tutte le volte che me lo sono immaginato!
Amo troppo questa cosa del triangolo amoroso Leah - Mike - Ronnie e credo che se dovessi scegliere mi troverei nella stessa situazione di Leah.
Non vedo l'ora di scoprire cosa deciderà di fare, ma soprattutto con chi stare e poi amo alla follia sua nonna, è troppo forte quella donna!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero pubblicherai molto presto altrimenti posso anche morire d'ansia ahahaha baci Kellic_a_vita