Runaways
di Layla

02/10/15, ore 16:41

Purtroppo il tempo a mia disposizione non è molto ma ti dirò semplicemente di andare avanti così perché mi piace molto e non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo :3 XX

24/09/15, ore 16:29

Bene bene la situazione si fa sempre più avvincente ed intrigante, l'entrata di queste due nuove ragazze non so che tipo di aria nuova possa portare alla storia ma sicuramente ce ne saranno delle belle. Niente aspetto con impazienza lunedì Xx

Spero proprio di sì, cioè che facciano pace intendo. Il capitolo è molto carino, peccato che Leah sia molto timorosa e pessimista ma secondo me durante il tour ce ne saranno delle belle. Chi cifra vedrà quindi aspetto lunedì prossimo per un nuovo capitolo :3 Xx

13/09/15, ore 01:06

Purtroppo non sono riuscita a recensire l'ultimo capitolo di Free at last ma.. eccomi qui :3

Mi dispiace che Leah abbia dovuto abbandonare i PTV ma Mike è priorio un zuccone, ha il paraocchi quel ragazzo! Chissà se con i Falling si troverà meglio ma dubito altamente, secondo me alla fin fine Mike se la verrà a riprendere. Non so perché ma sento che sarà così.
Vedremo cosa succederà, del resto siamo solo all'inizio :3

Comunque a me farebbe molto piacere leggere il seguito incentrato sulle sorelle Ortega, in quanto alla pubblicazione vedi tu come gestire la cosa. Fai quello che ti senti :3

Xx