Disaster sex
di ifyoucandream

31/01/16, ore 19:25

AIUTO. AIUTO. PRUSSIA CHE GIOCA A CANDY CRUSH. AIUTO.
Nulla da fare.
Son di nuovo caduta dalla sedia.

23/10/15, ore 17:53

HO. RISO. COME. UNA.DEMENTE.
Nulla da fare, adoro la SuFin e il loro "scontro" di carattere (che poi quello di Finlandia è davvero IC. Ci mancherebbe che urlasse stile metallaro incallito).
Bravissime, sto amando questa fanfiction XD

05/10/15, ore 23:51

Sto aspettando questo capitolo da tempo immemore!Perche' la PruAus cosi in fondo ,non e' giusto.
Credo che sia la coppia piu adatta al tuo tema u.u
Gilbert che pensa alla Merkel mentre si accoppia e' una cosa meravigliosamente tedesca mentre quando nell'amplesso se ne esce con un ruttino ohh che carino! Hahaha mi e' piaciuta particolarmente! E' eccezionale!

Complimente per la tua ff originale! Mi fa fare sempre mille risate :3

04/10/15, ore 16:19

NON CE LA FACCIO. IL RUTTO ALLA FINE MI HA UCCISA.
Bravissime non smetterò mai di dirlo xD

20/09/15, ore 21:33

ECCOMI. ASPETTAVO CON ANSIA QUESTO CAPITOLO.
*cori angelici*
LA MIA AMATA LIETPOL!
AHAHHAAH povero Liet che deve sempre andare dietro a quel cervello ammaccato tipo, totalmente rosa di Polonia <3
Ahw ecco i feels dell'OTP e ti fanno pensare che sicuramente nella loro relazione queste cose sarebbero successe.
ECCOME SE SAREBBERO SUCCESSE.
Ma comunque, i miei ciccini rimangono tali sempre e comunque.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, pregustando già la scelta che voi, mie care, avete scelto.
Stay Fab!

20/09/15, ore 20:25

HAHAHAH
Respiro poco e male!
HAHAHAH
Chissà che macchine hanno quelli di hetalia °-°
Comunque mi sa che Putin non va tanto d'accordo con l'Armata Rossa e similari quindi se li ha chiamati doveva essere davvero scandalizzato ewe )/
Sulla cucina boh, ricordatevi di spegnere sempre il gas! >o<

16/09/15, ore 16:48

ASPETTAVO IL NUOVO CAPITOLO ED ECCOLO QUI.
Ahhh la Rochu <3
Rido e muoio a intermittenza, cioè, COME DIAMINE SI FA A "CONSUMARE" COL MAL DI SCHIENA? XD
Povero Cina, meno male che c'è Russia che si prende cura di lui *-*
Aspetto il prossimo cap! Stay Fab!

12/09/15, ore 15:43

OK dato che la RusAme è una delle mie OTP (ne ho tante. scusatemi.)penso di amarvi in questo momento.
Ma poi: IVAN.
IVAN VESTITO DA TACCHINO.
IO NON CE LA FACCIO. DECEDO. EVAPORO.
Io mi immagino ivan con un costume da tacchino che và in giro per casa gridando :" HEY AMERICA! DIVENTERAI TUTT'UNO CON MADRE CHIOCCIA?!"
AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA MUOIO.
Complimenti! Aspetto il prossimo capitolo, Stay Fab!

11/09/15, ore 16:41

ODDIO "domani te ne laverò un paio" AHHAHAHAHAHAHA
MI HA STESA.
Bravissime, non smetterò mai di dirlo.
Mi piscio addosso ogni santa volta che leggo un nuovo capitolo!
Grandiose, continuate così, Stay Fab!

11/09/15, ore 16:27

Non puoi immaginare quanto sto ridendo XD sarà che shippo follemente Gerita e che la trovo la coppia più buffa e kawaii di cui scrivere in una FF ma davvero, tra un po' cado dalla sedia X'D

10/09/15, ore 15:52

PFFFT LA GOMMA DA MASTICARE XD
Li shippo troppo. Si. Li shippo.
Grandioso, Non ce la faccio a non ridere perchè questo tipo di ff sono il mio punto debole XD
Aspetto il prossimo cap, continuate così! Stay Fab!

10/09/15, ore 10:03

"bandiera rossa la trionferá, bandiera rossa la trionferá, evviva il comunismo e la libertá!" non in questo caso direi c.c ho divorato queste mini fic tutte in una volta e non riesco a smettere di ridere , sono una piú bella dell'altra! Anche se devo ammettere che per me vince a mani basse romano nudo che insulta la guardia costiera ... Grazie della fanfic, pace!

09/09/15, ore 18:05

Ciao! Non ci siamo mai sentiti, ma non potevo non lodarti -e ringraziarti- per quest'idea geniale che hai avuto! Oltre che maliziosamente divertente al 100%! Sul serio, meriterebbe davvero molta piú considerazione -ma abbi fede e pazienza^-^ Be, comunque per il momento ci sono giá io che ti adoro *si sente importanteT^T* ♡ Perció... so che non ho detto molto, ma appunto perché era tutto tutto tutto -riga per riga, frase per frase- assolutamente spassosissimo e perfetto! Io continueró a seguirti, buona continuazione♥

09/09/15, ore 15:35

OK OK STO PIANGENDO. Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e solo ora sto respirando OSSIGENO CAZZO.
Questa ff dovrebbe meritare di più secondo me, perchè è esilarante XD
Attendo il prossimo capitolo con ansia, stay fab!

07/09/15, ore 23:07

OK ho sputato i POLMONI DALLE RISATE. HAHHAHAHAHAHA
"molla quel cazzo di libro e scopami!" AHAHAHAHHAHAHAH NON CE LA FACCIO, DECEDO.
Queste sono quelle ff che hanno il piccolo formato e il grande contenuto, e LE ADORO XD
Attendo il prossimo capitolo mentre mi faccio un trapianto di polmoni PERCHè LI HO PERSI.

Stay Fab!