Stella Del Re.
di Akane92

15/05/18, ore 13:06

bellissima storia! Spero davvero che tu voglia continuarla nonostante il tempo passato. Trovo che sia scritta molto bene e che sia veramente interessante lo sviluppo con l'introduzione di Aranel. Ci voleva una donna insomma! Spero davvero tanto che tu legga la mia recensione che magari ti venga voglia di continuarla... spero di rivederti presto pubblicare :)
baci

04/12/15, ore 16:46

Ciao! =)
Non so se ti ricordi di me, ho letto, amato alla follia e recensito anche ''One day more''!
Allora, questa storia mi incuriosisce moltissimo! Aranel è un personaggio interessantissimo, già la adoro! E adoro il tuo modo di scrivere, confermo quello che pensavo quando ho letto One day more! Sei bravissima, i dialoghi qui sono fantastici: Thranduil quando parla sembra lui (lo adoro troppo.. con quei capelli effetto swish *-*) e Aragorn stessa cosa (lui è il mio personaggio preferito della saga e il fatto che abbia una sorella verso la quale è così premuroso mi piace tantissimo)! Ti stimavo prima e ora che ho scoperto che ti piace anche il signore degli anelli ti stimo ancora di più.. grande!! Aggiorna presto,io continuerò a leggerti e, quando avrò tempo, anche a recensirti!
Baci,
Rack

16/10/15, ore 17:15

Fantastico!!! Non so che altro dire...mi piace troppo questa fanfiction...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciauuu :)
Hayely99

11/09/15, ore 23:47

Bellissimo, ti prego continua !!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Namarië mellon nîn !!!
Thranduil_heat

11/09/15, ore 21:43

Speriamo che riesca a ritrovarla! e che lei lo voglia rivedere
bellissima anche questo capitolo!
continua così!
ciaoo
Tauriel02

11/09/15, ore 15:38

bella mi è piaciuta moltissimo!. ho gradito anche la lunghezza del capitolo!. brava davvero molto brava.
spero che aggiornerai presto.
Tauriel02