Vite scambiate
di DurdenKurtz

09/06/08, ore 17:43

la storia è molto bella ma forse dovevi approfondire un pò di più la psicologia del protagonista, non so soffermarti più sull'interiorità che sulle azioni...comunque non è affatto male

Nuwanda
10/04/07, ore 12:50

Bravo.. hai scritto bene.. la storia poteva essere più bella se la sviluppavi.. per Tolkien bisogna come minimo utilizzare tre o quattro capitoli!!! XD! apparte gli scherzi, mi è piaciuta molto, forse con troppi punti.. interrompono troppo lo scorrere della storia ed il lettore non molte volte perde il filo del discorso.. mi raccomando, sistemala e poi postala nuovamente.. ciauu! beso

Eowyn 21 10
05/03/05, ore 15:45

E' una fanfiction davvero bella, complimenti. Hai espresso molto bene le sensazioni e i sentimenti dei due giovani ma secondo me, hai messo troppi punti; io a scrivere molte volte faccio lo stesso tuo errore quindi la prox volta, meno punti ma più punti e virgola o virgole. per il resto continua così che sei grande. Baci Eowyn 21 10

04/03/05, ore 21:19

Mi piace l'idea della storia, ed è anche scritta bene dal punto di vista delle sensazioni dei personaggi. Solo, se posso permettemi una critica, devi migliorare la punteggiatura... Innanzitutto non si scrive "Parola.Parola" ma "Parola. Parola" e lo stesso per gli altri segni. In secondo luogo, secondo me, usi troppi punti: esistono anche "," ";" e ":"... Ogni tanto dovresti andare a capo: non hai limiti allo spazio che devi usare, quindi usalo :) Spero che tu non ti offenda: la storia è buona però certe imperfezioni rischiano di rovinarla, a mio parere. Mettere troppi punti (cosa che, a quanto ho visto, molti fanno!) porta a interrompere continuamente la lettura: il punto è una pausa forte, quindi non bisogna abusarne... Te lo dico sperando che tu non ti offenda e che ti serva per migliorare ^^ Baci, Gil