Resta con me
di Nico_Tina

07/11/17, ore 22:20

Ciao ^_^ io sono nuova qui, e ho appena finito di leggere questa storia. Non è affatto male infatti i caratteri dei personaggi sono piu o meno quelli. Le uniche cose che voglio dirti sono due: 1 Bhe, la forma del testo non è male e neanche la struttura, però il brano non è molto scorrevole e si inceppa in qualche punto.. Ma questo si può migliorare solo continuando a scrivere, magari con qualche aiuto, ti consiglio di fare leggere il testo a qualcun altro prima di metterlo sul sito o di rileggerlo dopo un po di tempo, per verificare la correttezza anche grammaticale del brano. 2 questa è solo una cosa personale, secondo me in fatti l' ultima domanda che ha fatto Hak a Yona è appena appena affrettata. Ah, l' ultima cosa: Hai detto che l' immagine (anche molto bella) che ce in mezzo al brano è una tua manip... Ma che cos'è? O_O
Io ho finito. Buona fortuna

11/09/15, ore 11:03

avrò visto questo anime/letto questo manga almeno un centinaio di volte *-*
Comunque ciao, io sono willow6, molto piacere.
Questi due sono troppo shipposi! Dannazione, è uno dei miei anime/manga preferiti e Hak e Yona sono davvero dolciosissimi *aspetta con ansia che succeda qualcosa tra di loro*.
molto carina questa ficcy, complimenti ;)

un bacio,
willow6

11/09/15, ore 08:47

Buongiorno Nico_Tina
Non sapevo esistesse il fandom di Akatsuki no Yona , ma son ben felice di scoprire che è cosi.
Beh , inizio a farti i complimenti perché questa storia mi è piaciuta davvero molto .
è scritta bene ed esprime i sentimenti un po' confusionari sull'amore riguardanti Yona ( che pucciosi sti' due >.<)
Mi piace la parte come hai cominciato la storia , soprattutto l'ultima frase in grassetto, rende tutto più "realistico" .
I personaggi li hai mantenuto complimenti IC , brava (presumo che tu sia una ragazza )
L'immagine è perfetta per la storia.
Concludo facendoti ancora i complimenti .
un bacio
Isa