Trecce per tre
di claws

10/09/15, ore 00:01

Dovevo farlo, o la mia sanità mentale sarebbe stata compromessa! (?)
Sul serio, appena ho trovato questa piccola OS sui tre fratelli, mi sono subito fiondata a leggerla. E mi dispiace di essere arrivata così in ritardo a recensire, ma, ripeto, dovevo farlo!
Ci sono storie meravigliose su questo fandom che, non so per quale volere del destino, non si fila nessuno, perciò questa si meritava eccome di ricevere dei complimenti u.u

Allora, partiamo dal fatto che sei riuscita a rimanere fedele alla caratterizzazione originale dei personaggi: nonostante Ace sia una ragazza, rimane sempre schiva e, a tratti, scorbutica.
Poi, detto tra noi, io credo di avere un amore segreto per la versione Gender Bender dei personaggi. Ci sono volte in cui le amo più di quelle originali, pensa :’)
Sabo è sempre e comunque la dolcezza, e mi aspetto che tu scriva qualcosa solo su di lui ed Ace. Sul serio, visti i propositi, verrà sicuramente pieno di feels e tante altre cose belle (?)
Non ti costringo, ah, la mia era solo un’idea :’3
Dicevo, Sabo è assolutamente IC, tra i tre è sempre quello che si fa venire in mente le idee più simpatiche per far contenti tutti.
Rufy è sempre un tesoro, non avevo dubbi su come l’avresti caratterizzato <3
E niente, mentre leggevo di come tentavano di sistemare i dannati cappelli di Anne, ero avvolta da un’aura di fluff, seguita a ruota da una valanga di feels.
Sì, perché ho capito che tu sei una di quelle autrici che prima ti fanno tutta contenta, e poi ti danno un pugno in pieno stomaco…

«Non ti stanchi mai di avere i capelli tirati in quel modo?», le avevano chiesto dopo qualche tempo i suoi compagni mentre si trovavano tutti insieme sul ponte della Moby Dick.
«No,» aveva risposto Anne, «perché divido i capelli in tre ciocche.»
Poi si era passata una mano sulla treccia e una sul braccio sinistro, con un bel sorriso sul viso pieno di lentiggini.

Era davvero necessario?
Dovevi per forza soffermarti a descrivere come Anne, nella treccia, ricordasse il rapporto con i suoi fratelli, o a come passasse una mano sul braccio sinistro?
Tutto questo… mi fa male, ma è ugualmente bellissimo! T.T (???)

Mi auguro che tornerai a scrivere su questo fandom, dopo la tua pausa estiva :’D
Hai uno stile di scrittura pulito, scorrevole, e soprattutto le tue storie lasciano una sensazione piacevole a chi le legge ;)
Oh, e non ci sono errori grammaticali, il che è importante!
In conclusione, mi ha fatto sinceramente piacere rivederti da queste parti :33
Perdona la recensione lievemente stramba :’)
_Lady di inchiostro_
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 05:54 pm)

08/09/15, ore 13:22

Ciao! =D Proprio da "idea rivoluzionario" volevo iniziare XD Giustamente certe cose vanno colte al volo!
Per una come me che porta sempre la treccia non potevo che leggerla e... che carini! Adorabili davvero, Rufy scatena tutto il mio lato materno da piccolo! Non penso di aver mai letto storie con "Anne", la versione femminile di Ace, però è carino lui ed è carina lei <3 E Sabo è Sabo, più padrone della situazione degli altri X3 Carina, mi è piaciuta! E Moby Dick aspetta sulla mensola di essere letto! Consigli quindi? =D