Non il momento migliore
di Lilies

25/09/15, ore 20:36

Ciao!! Bellissima, sul serio! Premetto che io non sono mai stata una fan della coppia Lily/James, ho sempre preferito Severus , ma questa storia mi ha presa completamente sin dalle prime righe. Devo ammetterlo: dopo questa ff ho cambiato idea su James. Sono riuscita a vederlo con occhi diversi e sono riuscita a mettermi il cuore in pace che sarà sempre lui al fianco di Lily. Sono riuscita a trovare in lui tutta la bontà e la dolcezza che non ho mai voluto vedere.
Mi è piaciuta davvero tanto! Complimenti anche per aver espresso con semplicità ma nello stesso tempo in maniera dettagliata i loro sentimenti.

-mosmama95-

08/09/15, ore 17:25

E quella "E" con cui inizia la storia mi aveva già conquistata, immediatamente.
C'è poco da dire, è stata la semplicità di una lettera -una sola- a conquistarmi e a costringermi ad andare avanti a leggere.
E c'è una dolcezza infinita in James che stringe Lily, mentre pensa alla felicità e al modo migliore che ha per cibarsene. Davvero, è meravigliosa e sono felicissima che tu sia tornata a scrivere di loro. Sono davvero l'amore, questi due, c'è poco da dire.
E c'è Harry, che c'è e non c'è ancora, è davvero la creatura più amata di tutte al mondo.
Sei stata bravissima e spero che questa storia sia il preludio a tante altre, davvero.
Un bacio
W