se questo è amore
di holyground

16/04/16, ore 23:08

Ciao! Bella l'idea di scrivere una storia dal punto di vista di Tauriel per raccontare cio' che lei prova dopo la morte di Kili.

17/03/16, ore 12:27

Che dire. Sono capitata casualmente su questa sezione (forse non così casualmente) e mi sono imbattuta nella tua ff.
Parto dicendo che io amo la coppia Tauriel-Kili e lo so, qualunque fan tolkeniano potrebbe insultarmi a morte perchè non c'entra nulla con la storia originaria. Ho letto i libri e visto i film e sinceramente non riesco a discriminare il povero Peter Jackson. Non saranno identici e allora? Magari il professore, se fosse ancora tra noi, li apprezzerebbe! Una cosa è certa, io li adoro.
Bando alle ciance, dopo questa parentesi INUTILE, voglio farti i complimenti per come sta evolvendo questa storia.
Come posso dire. E' scrita divinamente, con uno stile fluido, parole giuste messe al posto giusto.
I personaggi di Tauriel e Thranduil sono molto simili a quelli cinematografici e lo apprezzo. Di Tauriel emergono sia il lato da guerriera che quello da "donna". Soffre per Kili (come si può non soffrire? D':) ma contemporaneamente non vuole farsi mettere i piedi in testa da Thranduil.
Lui dal canto suo mantiene le distanze, ma sono sicura che prima o poi scatterà qualcosa che lo farà redimere.
Ti prego, continua appena puoi, io rimango in attesa!
Baci,
Dera

08/09/15, ore 23:35

Non ho mai letto una storia che sia centrata su Thranduil e Tauriel. L'inizio è molto promettente e la seguirò volentieri :)

08/09/15, ore 16:55

Ciao!! Mi interessa questa storia! Anch'io ho fatto una specie di continuo dell'Hobbit come personaggio Tauriel. Se ti va passa a leggerla, si intitola Rinascere. Ciao a presto!

08/09/15, ore 16:19

Bella! Per ora mi piace. Leggerò anche il resto dei capitoli!.
A presto,
Tauriel02