Light reflects from your shadow
di Owlseatheartsforbreakfast

16/10/15, ore 00:09

E rieccomi qui! A recensire! ( non l'avessi mai fatto )

Da dove comincio? ( ormai sono fuori allenamento )
Allora.. nessun errore, da quel che ho potuto leggere, per quanto riguarda la sintassi e la grammatica.
E sarà una mia impressiona ma mi sembra che anche gli errori dettati dalla tastiera siano svaniti.

La storia? Semplicemente sublime.
Non riuscirei a definirla in altro modo, se non questo.
Ho amato con tutta la mia anima quando Sherlock ha trovato lo specchio e ha fatto le sue riflessioni sull'oggetto. Sono rimasta a bocca aperta...sbalordita! Piacevolmente sbalordita, cavolo!!

Sei riuscita, nonostante la tarda ora, a farmi coinvolgere nella lettura più che mai, facendo sparire ogni minima traccia di stanchezza.
Mi hai reso euforica cavolo! Non potevo non dire la mia su questa ff.

Non vedo l'ora di sapere come continua! Della connessione tra John e Sherlock e la reazione di entrambi!
E in particolare cosa farà Mycroft quando si ritroverà faccia a faccia con il nostro amato detective. Sono curiosissima!

Che dire... continua così e aggiorna presto!!
Le tue storie mi sono mancate tantissimo in questo periodo u.u

Ps : ormai non ho più nulla da ridire, nemmeno sulla lunghezza del testo... bravissima! *3*

Alla prossina recensione mia cara E.

- Tua, sempre fedele lettrice, Riko~
(Recensione modificata il 16/10/2015 - 12:22 am)

05/10/15, ore 18:48

Tutti questi specchi mi incutono un certo timore... a meno che non sia un modo per sentire vicini due idioti così lontani... A proposito, quanto durerà la lontananza? Mi si stringe il cuore ogni volta che leggo una storia in cui sono tanto lontani...
Continua presto!

05/10/15, ore 15:39

Avrei voluto recensire dall'inizio, ma ero troppo pigra per farlo, quindi recensisco solo dal secondo.
Questa storia si prospetta molto interessante. Lo stile di scrittura mi piace, è molto particolare, insolito. In senso positivo, ovviamente. Mi chiedo quale sia la ragione del legame tra i due specchietti... e come mai Sherlock non ne abbia memoria.
Questa storia dei due specchi collegati mi ricorda una cosa del genere sui libri di Harry Potter, sai? :)
Non preoccuparti per i tempi di aggiornamento, non si può certo dare più importanza ad una fanfiction che alla propria vita! E ormai dovremmo essere tutti abituati ad aspettare avendo visto i tempi di attesa tra una stagione e l'altra della serie!
Kisses<3

04/10/15, ore 20:25

Lo spechietto è importante,lo spechietto è ''il legame''tra loro due.Sherlock non ricorda,ma sà di aver dimenticato,il suo cervello superiore sà.Deve chiedere aiuto a Mycroft questa volta.Stuzzicante questa storia,spero che il prossimo capitolo arrivi presto.

11/09/15, ore 23:39

sono rimasta piacevolmente colpita dallo stile utilizzato per scrivere questa ff.
Il contenuto a parer mio può essere tranquillamente catalogato come "forte".
il più delle volte, leggendo le tue storie, riesco quasi a percepire le sensazioni dei personaggi e in questa ho percepito un nodo che mi ha bloccato il respiro in gola.
la solitudine, quella che non si vuole provare anche se sembra il contrario. Quella che, nel caso di Sherlock, è come o quasi un abbandono.

Di solito non leggo ff angst, ma questa dopo aver bevuto un bel the alla vaniglia ( con un pò di miele, grazie per la nuova droga che mi hai fornito hahaha ) ho deciso di esaminarla.

non ho molte considerazioni da fare, tranne il fatto palesemente evidente che scrivi benissimo. Questo racconto mi ha veramente catapultato nella vicenda e coinvolto più di quanto pensassi.

Continua così E.
Aggiorna che non vedo l'ora di leggere come continua.

Ancora, Brava. Tua Riko.

08/09/15, ore 23:48

Hey hey hey! (Non ho mai idea di come iniziare una recensione quindi perdonatemi -.-'' )
Le premesse sono molto intriganti , lo stile è corposo ma fluido e ... bhe , come posso resistere a i miei due cucciolini così angast e soli? Semplice, non posso ♡_♡
Aggiungo questa storia alle seguite e attendo il prossimo capitolo,
Xxx
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 11:49 pm)

08/09/15, ore 21:36

Così distanti e pure così vicini... I mondi in cui non si conoscono sono sicuramente i più tristi ma spero che la situazione non durerà a lungo... vero? Per curiosità è ambientata pre prima serie oppure proprio in un universo differente? Se non si fosse capito, la storia mi piace tantissimo e spero nel seguito :D