Una nuova sorella
di Crescent

19/12/18, ore 00:23

Non voglio essere offensiva, però mi sembra che l'argomento dell'abuso tu l'abbia trattato veramente in maniera superficiale, già nello scorso capitolo ho visto questa cosa, ma ho voluto provare a leggere comunque anche il secondo.
A mio parere tu sei veramente molto giovane, non credo tu abbia diciotto anni, magari non comprendi bene tutto ciò che gira intorno ad un abuso ma a mio parere è trattato con una superficialità esagerata, trovo che anche le vicende avvengano troppo in fretta e non trovo che abbiano una coerenza, anche solo le vicende nella discoteca, troppe cose, troppo in fretta e spiegate male.
Non voglio essere cattiva, davvero ma a mio parere devi assolutamente rivedere la scrittura e il modo di trattare i temi, spero di leggere altri tuoi lavori in futuro affrontati meglio.
(Recensione modificata il 19/12/2018 - 12:24 am)

28/10/17, ore 16:52

Scusa per l'infinito ritardo, ma eccolo il pornazzo finalmente!!! Lo aspettavo da un sacco, anche se lasci la suspance per Hazel ed Akashi... Che ci sta lo stesso!

Un bacione 😙

13/09/17, ore 18:22

OMMIODDIO!!!! non mi ero accorta che avevi continuato! ti adoro!sei il mio nuvo idolo! fantastici questi quattro capitoli! spero che pubblicgeri presto anche il prossimo. ti adoro.

10/09/17, ore 19:25

Come andrà a finire questa storia? Avremo un capitolone da pornazzo alla fine? E Akashi? Switcha così facilmente personalità con lei, che carino 😍. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo.

22/08/17, ore 15:16

Oohh Kagami-kun😍😍 Ahahahahah non ha ancora realizzato la sua piccola vittoria personale😂 mi ha fatto morire!! E poi Kuroko piccolo piccolo nel suo letto che non fa altro che aumentare la sua instabilità mentale mattuttina😂 AHAHAHAHAAH!!...Hazel e Akashi con la loro scommessa mi ha sorpreso vedere come di una solo punto lei non abbia vinto. Cioè mi aspettavo la vittoria del rosso ma non con così poca differenza; comunque ma davvero non c'era arrivata la ragazza a capire cosa volesse Akashi come premio? Dopo tutte quelle piccole accortezze?? Mah...comunque mia cara ragazza, mi dispiace per te ma se non trovi un modo, per evitare che ti accada quel che speri che non succeda, non uscirai di li tanto indenne!!

15/08/17, ore 18:19

Waahh che carini Kuroko e Kagami!!! Il primo finalmente ha ammesso che cosa prova e la scena che si crea è fenomenale...e quell'altro che all'inizio fa l'imbambolata alla fine si risveglia da quello stato di trance e prende l'iniziativa seria!! Ahahahahah... mentre quegli altri due Akashi e Hazel mi fanno tenerezza!! Nonostante la distanza tra tempo e luoghi sono capaci di capirsi a vicenda proprio come due vecchi amici che non si sono mai persi di vista. È una cosa dolcissima anche il fatto che Akashi l'abbraccia dopo che gli ha raccontato della madre. Waahh 😍😍

15/08/17, ore 10:58

quand'è che aggiorni?quand'è che aggiorni?quand'è che aggiorni? *saltella intorno all'autrice come se fosse un'avvoltoio* Allora... perchè ho la sensazione che Hazel e Akashi faranno qualcosa di perverso?😏😏 io punto 10€ che Hazel e Akashi prenderanno gli stessi voti😂 ora sono in viaggio e la tua fic (la volevo leggere ieri ma Grey's Anatomy è troppo bello😍) mi ha rallegrato il viaggio aggiorna presto o ti troveró e diventeró samara di the ring moka_chan2003

10/08/17, ore 14:25

Ah cavolo, non riesco a smettere di rileggere questo capitolo, lo adoro! Ora sono piu' che sicura di aver fatto bene ad aspettare, certo sono arrivata circa quattro mesi fa(circa), non avro' aspettato un anno pero' ho fatto benissimo e adoro il tuo modo di scrivere!

09/07/17, ore 23:36

Em.....salve....io ho trovato questa meraviglia solo stamattina e l'ho letta il più in fretta possibile. E, solo una cosa:ADORO!
Però una sola domanda... hai intenzione di continuarla? Giusto per non darmi false speranze da sola ...
Comunque è fantastica e scrivi molto bene.

01/07/17, ore 12:24

Aww °^° Kagami che pensa a Testu come il SUO KUROKO!! Che cosa tenera..e il bello é che cerca pure una spiegazione ahahahahah sul serio Bakagami!!xD...Poi che fa?! pensa di chiamarlo e non lo fa...quando so decide a fare una chiamata sono giá passati 15 giorni e a chi la fa?! alla sorella (mi pare ovvio -.-") la quale gli racconta delle sue vicissitudini e di come Testu ci sia rimasto male e di come pensasse che lui lo odiasse!!! T.T ...e poi arrivano quei due che finalmente si sono dichiarati! Ahahahahahah povero Kise, a causa della sua carriera da modello e il suo contunuo ricevere attenzioni, hanno fatto in modo che quel poco di non interessamento da parte di Aomine lo portasse in una situazione alquanto "pericolosa" (per lui). Ahahahahahahahahahahahah...
Capitolo bellissimo e storia bellissima..spero che peró abbia un seguito, che non sia finita qui...ormai ci avevo provato gusto a leggerla! ^_^

01/07/17, ore 12:04

Ok...a parte le immagini che hai messo alla fine della storia, il resto è stato in mariera particolarmete interessante...no mi sarei mai aspettata di vedere un Akashi così...cioè si convinto di essere assoluto, perfetto, o come dice lui un imperatore, ma non come un ragazzo comune ahahahahah vuole vederci chiaro sulla faccenda se la ragazza che ha visto è o meno Hazel la sua migliore amica non che il suo amore ancora allo stato incoscio per lui (secondo me). É stato un capitolo che mi ha colpito, a parte ció che ho giá detto, mi ha fatto piacere leggere qualcosa su Akashi che un pochino si avvicina a come la penso anch'io! Forte!! XD

01/07/17, ore 11:51

E così si é giunti al 4 capitolo...chi l'avrebbe mai detto che alla ragazza piacesse fare scherzi!! Ahahahaha in quel momento mi sono rivista io..con l'unica differenza che lo scherzo lo avrei iniziato per poi rovinandone la sorpresa a causa della risata che mi sarebbe venuta!...Beh ormai ho capito che Hazel ha conosciuto tutta la generazione dei miracoli senza nemmeno sapere chi siano effettivamente! Non male per una ragazza trasferitasi da poco in Giappone!...ma a parte questo inizia a balenarmi una domanda nella mente...nella presentazione generale della storia, quella che si legge nell'elenco di una categoria c'era scritto yaoi...ma a parte quel piccolo riferimento a Kagami x Kuroko e a quell'accenno a Kise x Aomine, non ho ancora letto niente... :( Non dico che non mi piace la storia peró la curiositá cresce!! Eheheh e.e

01/07/17, ore 11:35

Oh oh (per la seconda volta) ahahahahahahah...voleva sgridare Aomine per aver fatto soffrire Kuroko!! Wow..e poi Akashi il suo amico d'infanzia? O.O questa mi ha stupito! ^^ Comunque si orai posso dirti che hai fatto un buon lavoro nello scrivere la storia...man mano che va avanti, tutto diventa piú interessante e mi fa venire voglia di sapere come continua!;)

01/07/17, ore 11:18

Oh oh..mi hai sorpreso!! Ahahahahah..per meglio dir la sorpresa è la parte finale...non mi sarei mai immaginata che potesse vedere subito Kuroko e che potesse capire il suo, diciamo "rapporto" con Kagami, visto che ancora non se n'è parlato molto!!xD In ogni caso, come nel precedente capitolo, la storia mi attrae...è fatta bene anche se in questo capitolo secondo me dovevi, come dire, spiegare/descrivere meglio qualche scena e qualche cambiamendo di scena. Ah un'altra cosa...simpatica la scelta di utilizzare i colori per differire chi parla, ma non usare colori troppo chiari come il celeste usato per l'intervista di Kuroko perchè non si legge bene, infatti ho avuto qualche difficoltá in quel punto!!
Beh, dopo questo...alla prossima recensione! Eheh e.e

01/07/17, ore 11:02

Ehilá...certo come primo saluto forse è il piú strano ma va beh...ho letto questo tuo primo capitolo di questa storia e devo dire che mi ha affascinato fin dall'inizio. Kagami che si ritrova all'improvviso ad avere una sorella é fantastico, il poveretto non sa come comportarsi...ahHahahahahah!! Comunque come storia é ben articolata, piena di dettagli che ti fanno capire meglio le vicende dei personaggi. Al momento non ho un granchè da dire...in quanto ho letto solo il primo capitolo, dopo il secondo credo di poterti dire qualcosa di piú a riguardo...xD