Ho bisogno del tuo drago
di dobbyeunelfolibero

27/08/19, ore 19:29

premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato devo dire che ho trovato questa tua os ok!è piuttosto particolare leggere qlcs sulla hiccistrid dato che in moltissimi altri siti non solo italiani ma anche stranieri di fanwork di solito si concentrano+su coppie non canon talvolta con entrambi i personaggi d httyd ma molto+spesso su crosship,dico ciò xke sia su efp ke in moltissimi altri siti non solo italiani ma anche stranieri di fanwork di solito si concentrano+su tutte le coppie possibili&immaginabili di cui non spesso si vede la canon principale della saga ovvero la hiccistid ma di solito vengono preferite le coppie non canon talvolta con entrambi i personaggi d httyd ma molto+spesso su crosship(di cui le+popolari con hiccup da quanto ho visto sono la merricup,hijack,hiccunzel,hiccelsa)!in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?

02/12/17, ore 17:56

Peccato aver scoperto la tua storia a distanza di 2 anni da quando l'hai pubblicata perchè, posso dirlo con certezza, l'ho trovata super!
Hiccup è esattamente come lo immagino, bravissimo con i draghi ma totalmente impreparato con le donne e Astrid (tanto di cappello al suo arguto gesto) è .... Astrid (in tutto e per tutto).
Posso dire con certezza che sono morta (dal ridere) nel vedere Sdentato capire al volo e scappare via (lui di che le donne le capisce, bravo cucciolo-ne).
Tanto di cappello per la storia e i miei complimenti più vivi
Semper Fidelis
Piccola Milla

21/09/15, ore 20:04

Vuoi la verità, mi ha fatto morire dal ridere, seriamente, Hiccup può essere bravo con i draghi e con il lavoro nella fucina, ma non ce l'ho mai visto molto a suo agio con le ragazze Astrid soprattutto e comunque, Astrid ha ragione se ogni tanto le pigliano le scalmane, Hiccup non può tirarsi indietro.