A little good end for us.
di Iliveonlyforthemanga

23/09/15, ore 21:59

Perché sono andati via!!! T^T waaa che peccato e mi stava piacendo così tanto T^T vabby, poiché non sono pessimista almeno penso che hanno avuto un piccoletto secondo me stupendo!! *^* hehehe dai mi è piaciuta veramente tanto, solo questo che però non riesco a capire quest'ultimo, se ne sono andati per quale motivo? XD. Attendo risposte impaziente ^^. Spero che passerai in qualche mia fiction, mi farebbe veramente piacere <3. A presto!!! Sei stata bravissima *-*

14/09/15, ore 13:08

Che carini *-*
La parte di Sebastian che sclera mi ha fatto morire dal ridere, lui che sono abituata a vederlo impassibile a tutto ora sta dando i numeri... Adorabile :)

13/09/15, ore 21:10

Hahahaha! Hello, sono Kuroshitsuji_Ciel, ma tutti adorano chiamarmi bocchan per motivi TOTALMENTE personali XD, oppure se vuoi solo Jane o Mary (Ok, il mio nome è Mary Jane va bene? XD)
Ho letto tutte ad un fiato queste quattro one-shot che mi hanno fatto ridere non poco, poiché, a parte che scrivi meravigliosamente bene, amo il tuo stile *^*, ma poi perché tipo questo e il secondo mi hanno fatto ridere tantissimo :) Non so se sono l'unica poiché le altre recensioni non le ho lette. Però mi complimento con te e per come scrivi mi piace un casotto. E poi per essere la tua prima fan fiction sei stata veramente, veramente brava *^*. Allora ci vediamo al prossimo capitolo cara ^^
P.S: Mi farebbe piacere se passassi anche sulle mie fan fiction vorrei tanto sapere l'opinione da un'autrice così brava ehehe ^^ A prestooooooo *_*

10/09/15, ore 12:50

D'awww dolci loro *^*
vorrei proprio vederlo un figlioletto di Ciel e Sebby, di certo farebbe strage di cuori da grande!
Ciel... sarai sempre un sottomesso mi dispiace che tenti di risollevare il tuo orgoglio inutilmente XD
A presto<3

09/09/15, ore 21:36

A questo non ci avevo mai pensato giuro... Sebastian e ciel nella tua storia quanti anni hanno? O.o
Cmq molto carina la scena della donna in ceRti campi ahhhaahaha

09/09/15, ore 16:38

Wowowowwww le cose si fanno hot! *pervface*
Ma sicura che sia a rating verde eh eh spero per te che tu non ci voglia trollare XD
Nonostante l'imbarazzo delle loro parole, però, devo ammettere che non mi dispiacerebbe averli come consulenti, sai che risate hahaha! E quel dito medio... mi hai migliorato la giornata, brava per l'idea!
A presto tauzz!<3

09/09/15, ore 14:02

Ahahahahha non ho fatto che ridere ... Alois, undertaker e grell che fanno da consulenti sessuali ahahahahaah XD

09/09/15, ore 09:56

Che carina!!! Tenerissimaaaa :')
Magari ;') niente patti demoniaci solo loro due che si amano alla folliaaaa
Le scene del baci sono stra belle e convolgenti.*-* a presto!

08/09/15, ore 23:37

Ciauzz ci rincontriamo! :D
eh eh ora scrivi anche tu eh? *pervface*
awww l'idea è un amore *^* per la prima volta Ciel e Sebby sembrano quasi coetanei, entrambi immaturi e... stuzzicanti come sempre XD
Mi è piaciuta moltissimo specialmente la parte in cui Ciel lo becca e gli fa la predica, che dispotico il nostro piccolo Lord! *^* ma.. ma insomma avresti potuto farci una long u.u
Complimenti complimentosi, spero di risentirti presto!♥

08/09/15, ore 23:25

Hey ciao e benvenuta nel fandom! :3
Allora...la fanfiction l'ho trovata veramente semplice, scorrevole, e terribilmente ADORABILE >*<
Mi è piaciuta questa storia, hai un bellissimo stile di scrittura.
Spero di rivederti presto! :D

Bacii :3