Amore immortale
di Sherlock Shriarty Holmes

09/09/15, ore 21:03

*fa capolino dal Wall Maria*
Ciao! :D La tua flashfic è davvero tragica, ma molto dolce... Se permetti, vorrei darti alcuni consigli per migliorarti:
-Non avere fretta di pubblicare una storia: questa tua fanfic ha una trama di fondo veramente bella e, se fosse stava sviluppata in maniera più estesa, sarebbe stata un successo;
-Controlla il risultato della configurazione del codice HTML, ora non so se è per questo che non c'è una frase che vada a capo: è infatti importante che, ogni due o tre frasi, tu vada punto e accapo;
-Se vuoi suddividere la storia facendo un salto temporale, non usare una punteggiatura tipo >------...---.::.----..__< perchè è molto antiestetico, sarebbe piuttasto meglio che tu scrivessi "Sette anni prima..." andassi a capo e cominciassi a narrare;
-A un certo punto hai scritto " Vide un gigante colossale ", il fatto è che, per definizione, nell'Attacco dei giganti esiste solo UN gigante colossale, tutti gli altri al massimo sono classe 15 metri, mentre Il Colossale è altro 52 metri;
-Come ripeto, la tua storia mi piace molto ma troppe frasi ritraggono le scene troppo velocemente, con troppi pochi particolari.
Detto ciò, spero che tu prenda bene i miei consigli e li consideri più come un regalo che come una critica. :D
Continua a scrivere, un abbraccio :-*
O c e a n