Happy BDay Sweet Cheeks!
di StewyT

11/09/15, ore 05:10

Raziel, Lilith, angelo a caso e chi più ne ha, più ne metta, questa storia è semplicemente magnifica. Mi sono commossa, da tutta la dolcezza di Magnus e ho riso per il suo sadismo(perché torturare in quel modo il povero Alec è un'azione puramente sadica. Lo stile è piacevole e scorrevole, le scene sono descritte con dovizia di particolari meticolosa, ma che non appesantisce. La storia della pseudo-caccia al tesoro è molto originale, il risultato direi molto soddisfacente e considerando che sono le 5 del mattino sono in ottime prestazioni di critica letteraria, perchè sembra stia vomitando parole a caso da un vocabolario, ma fa niente. Complimenti per la storia che nel complesso è uscita davvero meravigliosa. Poi, forse sono un po' in ritardo, ma "in bocca al lupo per gli esami!" In ritardo. Per il risultato... Insomma, hai capito. Se non hai capito, consolati, nemmeno io. Spero di leggere qualcos'altro di tuo, anche perchè sono una grande shipper e se le storie le scrivo io saranno obrobri immani. Un bacio e alla prossima.
Fantasya

09/09/15, ore 15:17

Oddio se questo é quello che riesci a produrre dopo il test di medicina io te ne proporrei uno al giorno... A parte gli scherzi é bellissima mi ha fatto sognare dalla prima all'ultima parola e la cosa piú bella é che grazie alle tue descrizioni l'ho vissuta come vedessi un film tantissimi complimenti.