My life would suck without you
di Gora_DC

09/09/15, ore 13:10

Allora allora allora... Comincio subito col dire che questa OS merita di essere condivisa perché... Beh perché è pazzesca!!! La scena smut iniziale mi ha stesa e ho subito pensato "inzia bene sta storia... me gusta!" petr poi essere smentita perché era un sogno -_- ammettilo questo è stato il tuo modo di vendicarti per le scene smut che interrompo vero?? :P
E poi la dolcezza dei miei amati CC che si ritrovano: Chris che va ad aspettarlo tutti i giorni *^* Darren che ha pensato a lui tutto il tempo *^* E il regalo finale è stato tutto così romantico che mi sono sciolta... Troppo bella!!!
E poi ammetto che mi manca tanto la tua scrittura e anche se non ci credi, sei bravissima e hai tanto talento e questa OS lo dimostra ^_^ Per cui COMPLIMENTI AMORE MIO!!!!
Bene ora posso evaporare ma tornerò con altre recensioni e altri scleri XD
A presto <3
Babykit

09/09/15, ore 10:16

Nonostante non sia un gran fan delle OS devo dire che questa è molto bella. Verso la metà c'è stato un momento in cui mi sono sentito "smarrito"(?) 😂 tutta sta performance da attori hard di serie A e poi? Un sogno? 😑 sono rimasto un attimo imbambolato 😂 Quando mi sono risvegliato ho pensato: "Giulia io ti tiro il colloooo" XD invece poi ti sei ripresa alla grande ed ora rischi solamente che non ti mandi Grant per il Week end 😏 Scherzi a parte bella OS e complimenti per lo smut. Semplice e ben scritto. Un bacione e a presto xoxoxo