A strange way to fall in love
di OrderMade96

24/08/17, ore 18:55

Ciao! È la prima volta che scrivo una recensione, ma la tua storia la richiedeva. Ho letto tutto in una giornata, e credo che sia una delle migliori ZoSan che ho letto, ma sono rimasta spiazzata dalla tua "Nota dell'autore"... Capisco che il tempo è contro tutti noi, ma ti prego, se puoi, potresti continuarla? T^T
È un vero peccato che finisca così all'improvviso, mi ero appassionata!!
Comunque ti faccio ancora tanti complimenti per il tuo modo di scrivere! ;)

21/08/17, ore 20:02

Ma nooo. Stoppare così. Che crudeltà :O anche perché si legge che è una favola!! Suvvia, prova a concludere questa fan fiction pleeeease 😂😭

10/05/16, ore 00:24

Ho letto di fila tutti i capitoli e concordo con te, di Zosan su Efp non se ne vedono molte. Quindi ora che ho letto la tua ff sono molto più contenta! u.u E i tuoi disegni sono fantastici, la gif di Natale era una cosa indescrivibile proprio <3
Io adoro quando si stuzzicano talmente tanto che finiscono per prendersi a botte, ma quello di Sanji è stato decisamente un colpo basso.. Povere palle di Zoro, c'è bisogno di un trattamento più gentile.. u.u
Non vedo l'ora di leggere il continuo, ma aspetterò qui buona buona!
Lorelei95

29/04/16, ore 22:46

eehh.. certo che le scarpe bianche, così a metà strada tra educanda e sposina timorosa fanno sempre un certo effetto... ;DDD lol ...

11/04/16, ore 23:21

Love's in the air. ... Fidanzatini sciocchini!! :D a parte gli scherzi, mi garba da morire lo psico-flirt che stai descrivendo,... però sei andata subito sull'esplicito!! :\ ... i lettori si sa, van fatti rosolare ben bene a fuoco lento... consiglio vivamente di aggiungere vino bianco di frigo per rallentare la cottura, me l'ha detto Sanji. ... L.

31/03/16, ore 20:27

Waaaaa!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Mi piacciono TROPPO le scene in cui flirtano, sono esattamente le cose che si direbbero loro! E sono tanto sexy :p si riesce un sacco a sentire il misto tra tensione e irritazione che c'è tra di loro, ahah. Non potrei chiedere più scene di flirt visto che in questo capitolo ne è pieno, ma spero che ne scriverai ancora (visto che, conoscendo la loro idiozia, ci vorrà un po' prima che si decidano a darsi da fare) <3
Come sempre, molto bella l'illustrazione! Apprezzata! Mi piace il tratto e le sfumature della pelle sono delicate e perfette!
E poi non è vero che non sei mancata.. mi ha fatto piacere leggere il nuovo capitolo!
A presto, spero :)

25/03/16, ore 17:43

Ciao,
Ahhahahhahah scusa ma sto ancora ridendo questo cappy è stupendo fa morire dal ridere!!!!;D
Ihiihihih ti assicuro che nello spogliatoio volevo che facessero altro....
Scherzo sembro una maniaca!;D
Complimentoni!!!
Aggiorna presto
Baci uzumakinaruto

25/03/16, ore 15:09

Ahahahahahah ti adoro!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi!
Questo cappy mi ha fatto morire dalle risate!!! Ahahah
Sono troppo forti!
Alla prossima
Bey Princess_Yaoi♥♡★☆

26/02/16, ore 23:05

uhhmmm... devo ancora leggerla, ad essere sincero, ma mi stavo chiedendo se il "correggetemi" si riferisce solo alla trama o anche al resto perché sai... mica per essere ... ma non credo che si dica "i bonifichi".. se tu bonifichi va bene, ma 2 bonifici no, cioè dipende... ma credo che sia 2 bonifici. cmq oh chi se ne frega... (*dopo avere scritto 5 righe su una mer. "H" se ne esce con un chi se ne frega... mah...)

09/02/16, ore 13:27

Noooo, che bellaaaaa!!!!
Avviso la metterò tra le seguite!!
Mi piace troppo questa fic!>.<
E sopratutto non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!
Sei grande!
Bey Princess_5_elements

08/02/16, ore 22:13

Ho iniziato a leggere la storia oggi, sono arrivata qui in poco tempo e ho un'unica cosa da dire: ti prego, aggiorna!! :D
Mi è piaciuto come hai caratterizzato i personaggi, anche se è un'AU sono perfettamente IC, e mi piace anche il tuo modo di scrivere!
E poi apprezzo i disegni che metti in ogni capitolo, sono fatti bene e ben ombreggiati (che programmi usi??).. e danno un tocco in più alla storia! Soprattutto, il fatto di metterli in fondo o dopo le parti descritte, permette di immaginare e poi vedere quello che stai raccontando!
Sanji vestito da donna è un po' un classico, anche se in vari modi, comunque lo sviluppo si prospetta interessante :)
Una cosa che mi sto chiedendo.. se Sanji e Zoro si incontrano per strada, vuol dire che Sanji abita vicino alla palestra di Zoro, o che lavorano vicini?

22/12/15, ore 02:32

Saalve! (Per la seconda volta visto che il mio caro cellulare ha cancellato cio' che avevo appena finito di scrivere -.-'') recensisco solo quest'ultimo capitolo perché ho letto tutto in una volta (si, mi metto a leggere fan fiction all'una di notte) e devo dire che nonostane non mi entusiasmino le fiction esterne alla trama originale, odi in modo inspiegabile i titoli in inglese e preferisca lo zoluffy allo zosanji (anche se di pochissimo, come si fa a non fantasticare su sanji e zoro?) (Si,ho gusti abbastanza complicati) questa storia mi è piaciuta davvero molto. La spiegazione sulla tormentata bisessualità di sanji ci sta a pennello e giustifica perfettamente l'iniziale attrazione/curiosità che il biondo prova verso il verde e allo tesso modo il fatto che zoro non badi al sesso della persona che lo 'intriga' lo vedo proprio da zoro. La cosa su cui temevo potessi 'cadere' era il diverbio messagistico tra i due, e mi sembra d'obbligo dire che lo hai scritto alla grande: è sobrio (per quanto possa esserlo un battibecco come quello), divertente, non si disperde e rispecchia perfettamente i caratteri propri dei personaggi (se non fosse per le faccine, ma vabbe', piccoli particolari). Una piccola cosa che tenevo farti notare è una piccola svista nel quarto capitolo in cui in un primo momento sanji dice che si sarebbe scusato personalmente con kaya per la scarpa e invece di seguito ricorda ad usopp di scusarsi per lui. niente di grave, è normale fare certi errori quando si scrive. Per il resto, mi piace com'è strutturato e ci si rende conto che ogni parte ha un suo perché (mi aspetto qualcosa di spettacolare riguardo la scarpa perduta XD), ti faccio i miei complimemti e, a rischio di essere ripetitiva, scrivo che questa storia mi è piaciuta davvero molto e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao! ^.^ (e buonanotte ^.^').
P.s. complimenti per i disegni.

19/12/15, ore 20:48

Finora il capitolo più BELLO, per me. brava! Molto profondo... Temevo di leggere un secco No, che poi per fortuna non c'è stato... in fondo quei 2 son fatti per rincorrersi a vicenda, e le schermaglie sembra siano già iniziate. Carucci e puccettosi.
Sorè, ‘scolta, ora però c’è il momento meno simpatico, quello dell’errore, in cui divento petulante come una donna (Ops… lol)! .1: qual era, non qual’era; .2: esulto come nome non esiste, esultanza sì, ma trattandosi di uno slang da ggiovani, fa simpatico, quindi ok, anche perché Un errore su migliaia di parole ci sta, dai, quindi non c’è bisogno che mi tiri gli accidenti (sappi che me ne accorgo).
Ciò detto, complimenti di nuovo, e buone feste anche a te. A presto
Linxo

Ps: ho apprezzato tutto di questo capitolo, ma proprio Tutto. :)

19/12/15, ore 20:08

E quando pensi che nulla possa risollevare il tuo umore nelle giornate grigie arrivano capitoli come questo a rischiararti giornata. Grazie. A parte questo, ci stai davvero facendo penare per questo atteso venerdì! XD non vedo l'ora di vedere cosa combineranno. Stai attenta e rileggi bene il testo perché ho trovato alcune sviste, anche una frase che non aveva senso compiuto. E forse le faccine per Zoro e Sanji sono un pochino OOC ma alla fine è la tua personale visione dei personaggi e puoi fare quello che vuoi :) Al prossimo capitolo! Baci

12/12/15, ore 22:28

Ciao, ho appena letto tutti di fila questi capitoli e la storia mi piace tantissimo.
Oltre che scritta molto bene è anche originale e divertente e non vedo l'ora di vedere come procederà.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
_Falsa Pista_