A strange way to fall in love
di OrderMade96

08/12/15, ore 14:10

carina! ;) spystory, yaoi e amicizia, realismo... like. mi piace anche il messaggio profondo che hai dato: sanji perde o non può più usare non una ma due scarpe: una da donna e una da uomo, come dire che quindi glie ne rimangono due ma x sessi differenti, e che può continuare a camminare nella sua vita arricchendosi di 2 punti di vista e non 1 solo.. bello. ora sono curioso: il prossimo capitolo sarà divertente, forse non sorprendente xk hai già impostato il feeling tra i due, cmq buona scrittura.
PS: Perché Sanji mette i piatti in lavatrice??

17/11/15, ore 20:32

Salve OrderMade 96 ^^
È la prima storia a rating rosso che leggo su ZoSan ed ammetto che per com'è iniziata mi sta colpendo un casino *^*
Per non dire che ci sono momenti che non riesco a trattenere le risate, immaginando questi tre strani amici nella stessa casa XD i migliori disastri!
O immaginando l'incontro, del nostro povero Sanji travestito (per come l'ha reso era davvero "bellissima" *^*) con Zoro, un incontro del genere, alla "cenerentola" è fantasmagorico!
Adesso, non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel capitolo successivo, se si incontrerà con il Marimo? O riuscirà a non andarci? *^* (Anche se con un tipetto come Luffy....ehm... la vedo dura xD)
Vorrei anche congratularmi per i disegni, che sono davvero magnifici *^* li fate con il computer per caso? Siete davvero bravissima, chissà cosa ci proporrete la prossima volta ^^

-Saluti by Mariaace

05/11/15, ore 07:48

Questa storia è fantastuca! Non solo è scritta con uno stile molto piacevole e la trama non èper nulla banale, ma per di più ci sono sentro le mie coppie preferite e i personaggi e gli eventi sono caratterizzati molto bene! Mi sono scolata tre capitoli come fossero acqua e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Spero aggiornerai oresto! Baci Nereisi

06/10/15, ore 09:09

Beh prima di tutto belli i disegni. Mi piacciono molto! Poi la storia è scorrevole e molto carina. Mi piace come hai descritto il marimo! Sono scoppiata a ridere da sola quando m'immaginavo quei due che ballavano insieme :-) non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto spero!

05/10/15, ore 23:30

La storia è davvero carina, sono molto curiosa di vedere come la farai andare avanti u.u
(Anche se proprio non riesco a immaginare un Chopper umano °-°) Mi piace molto come hai descritto Sanji e Zoro durante la festa e devo dire che per tutto il tempo speravo proprio che li facessi ballare XD

Belli i disegni! *-*

14/09/15, ore 23:39

Hehe grande zoro, il nostro salvatire verdognolo!!
Sanji come al solito mi fa una gran tenerezza :3
E manco a ripeterlo non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che venga in fretta come il secondo XD
Bye Bye

13/09/15, ore 04:49

UN BUONO INIZIO
DESCRITTO BENE CON I MINIMI DETTAGLI E POI QUESTO RACCONTO E' SOPRATUTTO DIVERTENTE ...
CI HAI PRESO NEL COMPORTAMENTO E CARATTERE CLASSICO DI TUTTI, AMBIENTANDOLI NEL MONDO MODERNO...
NON VEDO L ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO DELLA TUA STORIA CIAOO E A PRESTO

11/09/15, ore 16:21

Mi piace troppo questo inizio! Voglio subito il seguito, perché già non riesco più a resistere senza il continuo ti giro. Ti faccio un applauso perché dopo un anno grazie a te ho ricominciato a leggere fanfiction.

09/09/15, ore 13:39

ALLORA. Beh, se mi sforni queste cose qui allora mi metterò d'impegno per farti venire voglia di scrivere! Innanzitutto, io amo le AU, vivo solo di questo ormai; poi la tua storia mi ricorda un mix fra Iromono Club (leggila se non l'hai giá fatto, è una dou stupenda XD) e Cinderella Project (una zosan che lessi tempo fa) entrambe esileranti e ti devo confessare che la tua fic mi ha fatto ridere in piú punti, un po' per l'assurditá della richiesta di Rufy ed un po' perchè tra me e me pensavo che è proprio vero che il mascara fa miracoli! Punto bonus per la side ship, Usopp e Kaya sono carinissimi (cioè Kaya è tenera, Usopp è un idiota) ❤ E niente, sai giá che i tuoi disegni mi piacciono un sacco, quindi ho finito di stressarti. Un bacio e alla prossima!

09/09/15, ore 10:06

Allora sono stupita, già mi aspettavo un nuovo capitolo della tua raccolta, e invece mi trovo questa nuova storia, che inizia davvero BENISSIMO!!!
Inoltre, già avevi dato prova di un grandissimo talento nel disegno in "Legame"
Ma se si tratta di ZoSan è proprio un sogno!
Beh non c'è bisogno di dire che non vedo l'ora di sapere il seguito!!
Alla prossima 💙
Bye bye