Pioggia
di apatic_amy

15/12/15, ore 00:02

Oh mio dio *-*
Le RivaMika sono poche e sono davvero contenta di averne trovata una così carina e ben scritta!

09/09/15, ore 22:57

Anch'io trovo la tua storia molto poetica e romantica, semplice, ma così piena di promesse, nascoste anche nelle parole non dette... Del resto, i due protagonisti non sono mai molto loquaci, ma questo non significa che non provino dei sentimenti anche intensi e, come in questo caso, inaspettati. Addirittura Levi si lascia andare per un attimo di fronte alla bellezza di Mikasa... e quella sciarpa abbandonata sul pavimento può significare molte cose... Secondo me, ci sono tutti gli elementi per un proseguimento!

09/09/15, ore 12:11

Bella!!! *.*
Loro due sono la mia OTP per eccellenza (anche se sono multi shipping :P ), nella mia testa sono fatti apposta per stare assieme, quindi non sai che piacere che mi ha fatto trovare la tua storia.
Oltre tutto è davvero ben scritta, e molto delicata.
Hai usato un linguaggio semplice, ma hai descritto molto bene l'ambiente, la situazione e i due personaggi.
Infatti sei stata anche molto, ma moto brava a mantenere IC sia Levi che Mikasa, un plauso per descrivere Levi per quel che è: ovvero un uomo e non un ragazzino!
Scrivine ancora, non ti fermare! ^_^
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 12:14 pm)