Magia Nera; ovvero: di quella volta in cui Sansa era fuori casa e Sandor doveva prepararsi la cena da solo
di kilgrave

Temo che mi risulterà arduo scrivere questa recensione senza sclerare, perché questa fanfiction è... oddio xD qualcosa si estremamente epico! XD
E tuo fratello è un grande xD magari anche mia sorella mi desse qualche idea per una fanfiction demenziale sul Trono di Spade! Ma purtroppo non le piace... ma intanto sono riuscita a convincere mio papà a guardarlo U.U.
Comunque mi veniva da ridacchiare non poco quando Sansa si è sbattuta la mano sulla fronte xD e non preoccuparti, Sandor: manco io sono in grado di cucinare e non ho mai visto un fornello in vita mia xD.
Metto subito la fanfiction tra le preferite, perché è veramente una perla xD complimenti xD.

Ciao, piacere di conoscerti ^^
ci tenevo a lasciarti due righe per dirti che la tua storia mi ha fatta morire dalle risate: mi sono addentrata da poco nel mondo di Games of Thrones e la SanSan è diventata quasi subito una delle mie OTP (forse perchè tanto sensata quanto impossibile xDD). Ho letto quasi tutte quelle sul sito e non so quante riuscirò a commentarne, ma la tua è forse quella che mi ha colpita di più perchè non solo si svolge in un modern AU (amo le storie modern AU ispirate da un'opera originale medievale) ma anche per i toni allegri, scherzosi e decisamente non da GoT xD. Insomma, una storia che per fortuna regala qualche gioia, ma allo stesso tempo non snatura i personaggi e la loro storia (vedi fobia del povero Sandor, che mi ha fatta letteralmente scompisciare dalle risate. Quel pover uomo morirebbe di fame, se vivesse da solo...)
Poi boh, amo le storie permeate da sottile sarcasmo e ironia, e che hanno un non so che di tono british.
Insomma, complimenti e grazie per averla condivisa :D

Benni

ps: ho letto la tua presentazione ^^, abbiamo un po' di cose in comune xD

Ciao cara :) Io non apprezzo particolarmente le AU, ma non potevo perdermi Sandor ai fornelli dunque mi sembra doveroso lasciare un pensiero. Che dire, lui è adorabile al massimo livello; lo vedo perfettamente incentrato nel ruolo di casalingo disperato alle prese con la cucina! E poi chiama Sansa 'uccelletto'... Un tocco di tenera classe! La piccola Stark non può lasciarlo solo nemmeno per un attimo... Sono proprio destinati a stare insieme, quei due. Nonostante l'AU i personaggi sono OOC ed è scritta bene come sempre. Alla prossima! Melly (che ha cambiato nickname ma è sempre lei :D)

Ciao :D

Questa storia mi ha fatta ridere già dal titolo quindi non potevo non entrare a dare un'occhiata, no?
La storia è divertente e scorrevole, piacevolissima da leggere.
Adesso non posso che immaginarmi Sandor a casa da solo che si dispera perchè non riesce a trovare la pasta e il sugo.
Non parliamo poi dell'accendere i fornelli! Tragedia vera e propria!
Povera Sansa, non può nemmeno uscire per una serata con le amiche senza che il marito vada in panico.
Quel "Magia nera" mi ha fatto morire dal ridere xD
Spero di leggere presto altre tue storie.
A presto,

Altaire.

Ma ciao cara ^^
Ringrazio anche io tuo fratello, allora, per averti ispirato questa simpatica fanfiction!
Sarà anche demenziale, ma mi ha strappato un sorriso e l'ho trovata veramente molto dolce e carina, specialmente per il fatto che Sandor, anche in un universo parallelo, non smette di chiamare Sansa "uccelletto". Una cosa veramente tenera :)
Complimenti, ci hai messo stile e comicità al punto giusto, mi è proprio piaciuta! Ogni tanto, tra tutte queste scene tragiche, ci stà qualche momento meno serio, ecco! Anche se solo in una fanfiction.
Quindi... complimenti, cara ^^

Nayra

Sono scoppiata a ridere leggendo questa tua fic, tanto carina e leggera (e in questo fandom di cose leggere ogni tanto se ne sente il bisogno)!
Complimenti davvero! :)

Ahahahahahahahaha!!!!!
Jon: Ehi, sorellina, sicura di stare bene?
Robb: Perché se muori fai un favore a tutti
Io: -_-
Aleeeexia, tesoro...puoi prenderti i due aitanti fratelli Stark, che dici?
Robb&Jon: ...
Io: Bene...
Povero Sandor! XD
Lui e Sansa sono molto pucciosi insieme e così...gnaw! *^*
Comunque lo capisco manco io so cucinare XD Solo fare i toast (e anche per quello ho dovuto lottare una dura guerra contro il tostapane)
Cooomunque.
Che altro dire se non che sei un genio?
Baci!
Helen